Anche io come te parlo quasi esclusivamente di macchine, l'anno prossimo farò 18 anni e non vedo l'ora di prendere la patente e la macchina, fin da quando ero piccolo ho questa grande passione per le macchine, guardo le novità sui giornali e se c'è qualche auto nuova in giro di certo non mi sfugge nè l'allestimento che riesco a capire dall'interno o da vari dettagli che mi saltano all'occhio e gli optional che sono stati aggiunti... Cmq da quanto vedo anche tu sei del 92 come meChristian1992 ha scritto:esattissimamenteee!! Sono fuso x le macchine.. Quasi parlo solo di quello!poi ovvio che quando esco non mene sfugge una!che poi quando passo un'occhio va anche dentro.. Ma non xk sia malintenzionato!perché boh.. Capisco un sacco di cose tipo allestimento.. Poi boh la grande punto vedo se ha l'esp(dal tastino nella plancia).. In famiglia macchine ne abbiamo quattro.. Quindi da frugare gia ce n'e!la panda dinamic(del 2005)verrà sostituita a ottobre dalla evo.. Ora come ora abbiamo il cubo,panda emotion.e la golf plus.. Si eh panda ne abbiamo due.. Una del05 e l'altra di maggio di quest'anno.. Questa ha anche l'esp!(optional 300euro)il cubo invece (ottobre duemilaotto)non c'e l'ha poiché non era ancora disponibile.. Sapessi che fastidio..
PS:E' sempre un piacere trovare persone che la vedono come te...[/quote]esattamente.. Del 92!kmq idem a quello che hai detto.. Sai quante volte sarò inciampato guardando le macchine che mi passano davanti.. !ps esatto stiamo uscendo fuori topic.. Non ce un modo x potersi scambiare la mail?non in pubblico?ps anch'io l'anno prox.. Però so gia guidare ovvio.. Ah da poco è uscita la legge x il foglio rosa a 17anni ma devi avere il patentino.. Mai fatto xk proprio le moto/scooter mi fanno schifo.. Oltre a non saperlo manco accendere non ne capisco e non lo vorrei nemmeno.. Proprio zero!