zero c. ha scritto:
Non credo che lo farai, subaru da quarant'anni scava un gap con gli altri costruttori che per quanto questi si sforzino di colmare resta sempre li e in certi casi si dilata.
Così facendo vendeva poco e un ca**o quarant'anni fa e vende poco oggi. Parlo del mercato italiano ofcourse.
Quindi o è il prodotto mediocre o qualcuno non sa o non vuole venderlo. La seconda?
E dire che le condizioni geoclimatiche del ns paese ne farebbero un mercato d'elezione...
Com'era il detto? La moneta cattiva...
vero vero,anche se con l'avvento del diesel si e' fatta conoscere di piu' non c'e' che dire..quanto a me,beh,tutto sta alla moneta se la subaru reincontra il mio budget come 8 anni or sono,non c'e' problema...

non posso negare che stimo il marchio ( e in generale le giapponesi) ma anche con le tedesche (in casa ne sono passate negli anni) mi sono sempre sentito a casa...questo perche' secondo me i marchi crucchi si fanno piu' "ben volere" in un certo senso..poi un'altra mia condizione sara': dev'essere brutta! quindi al momento la subaru xv vecchia e nuova mi sembra abbastanza corrispondente all'identikit..una subaru modaiola non l'accetterei mai... 8) ...il top? forester originale!!