Anche sull'A24/A25 Teramo-Roma e Pescara-Roma. In queste tratte controllano. Di recente sono stato fermato e hanno voluto vedere le catene. Quindi attenti.
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Anche sull'A24/A25 Teramo-Roma e Pescara-Roma. In queste tratte controllano. Di recente sono stato fermato e hanno voluto vedere le catene. Quindi attenti.
Vero !garu51 ha scritto:Anche i vezzi finiranno Carissimo!
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Anche sull'A24/A25 Teramo-Roma e Pescara-Roma. In queste tratte controllano. Di recente sono stato fermato all'ingresso della capitale e hanno voluto vedere le catene. Quindi attenti.
garu51 ha scritto:Sei molto simpatico!
Devi fartene una grade scorta di gomme, sia da masticare che per auto, il prezzo stà salendo.
Io direi che tutto finisce prima , il poi lo cancellerei!
Ciao
Concordo. Il problema è che ci sono persone che le catene non le hanno proprio. Delle termiche nemmeno a parlarne.maddeché ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Anche sull'A24/A25 Teramo-Roma e Pescara-Roma. In queste tratte controllano. Di recente sono stato fermato all'ingresso della capitale e hanno voluto vedere le catene. Quindi attenti.
Se ti dico che le catene da neve le lascio nel bagagliaio dell'auto anche in estate ? (*)
E sì che in questi ultimi sei anni non le ho dovute usare neanche una volta...
Ma sula Teramo-Roma così come sulla Pescara-Roma c'é davvero il rischio di incocciare delle "bufere" improvvise quanto potenti. I controlli in merito sono plausibilissimi.
GuidoP - 5 giorni fa
deadmanwalking - 16 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa