certo che devi stare proprio in un bel postotrinacrio ha scritto:Qui si dorme ancora con il piumone :? :? :?
certo che devi stare proprio in un bel postotrinacrio ha scritto:Qui si dorme ancora con il piumone :? :? :?
FAUST50 ha scritto:certo che devi stare proprio in un bel postotrinacrio ha scritto:Qui si dorme ancora con il piumone :? :? :?![]()
![]()
Grattaballe ha scritto:Qui a nordest poche zanzare ma milioni (e non scherzo) di microscopici :shock: moscerini. Fastidiosissimi.
A nessun uomo e nessuna donna piace questo elementoa_gricolo ha scritto:E se dormo senza mutande?
kanarino ha scritto:A nessun uomo e nessuna donna piace questo elementoa_gricolo ha scritto:E se dormo senza mutande?![]()
![]()
![]()
manuel46 ha scritto:a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:E se dormo senza mutande?
...ah, l'esperienza personale.....
Agri, C'è qualche accorgimento naturale che allontana le zanzare tigri, che negli ultimi anni, dalla campagna sono arrivate anche nei paesi?
a parte il fatto di non lasciare acqua stagnante in giro ovvio,
dicono gerani e balle varie, ma vedo che quando hanno sete, gli fa un bafo.......
se non mi spruzzo io di autan e non spruzzo la bomboletta per esterni, mi mangiano!![]()
HomerJ-2 ha scritto:Sì: atomizzatore stihl e tetracip zapi in dose quasi massima! Non sarò proprio naturale, ma funziona...
Il resto è acqua fresca..esiste una pianta modificata geneticamente, di cui ora mi sfugge il nome, che è repellente per le zanzare, ma costa un botto e agisce nei sui dintorni, quindi dovresti farti un bosco..
agricolo - 11 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa