vorrei proporre un idea, xkè non fare un elenco di tutti noi suddiviso x regione? non x campanilismi assurdi ovviamente e neanche x moda (federalismo), ma x poter facilitare magari l'organizzazione di raduni, ritrovi x un happy hours ecc...Mi è venuta in mente dopo la risposta di Nama nell' off topic di oggi
" non disperare Octavio! SIena non è lontana e se organizzi un raduno dalle tue parti... mi prenoto già da ora!!!
Poi si è appena iscritto cam1972 che è di Siena ..."
non mi ricordo ci fu una discussione in cui scrivemmo di dove eravamo, ma non la trovo più... se vi va facciamo come la lista dei km percorsi delle nostre skoda almeno facilitiamo i lavori al nostro ivanpg e mettiamoci quel punto esclamativo.
TOSCANA
Octavio_FSI (Valdarno)
" non disperare Octavio! SIena non è lontana e se organizzi un raduno dalle tue parti... mi prenoto già da ora!!!
Poi si è appena iscritto cam1972 che è di Siena ..."
non mi ricordo ci fu una discussione in cui scrivemmo di dove eravamo, ma non la trovo più... se vi va facciamo come la lista dei km percorsi delle nostre skoda almeno facilitiamo i lavori al nostro ivanpg e mettiamoci quel punto esclamativo.
TOSCANA
Octavio_FSI (Valdarno)