BORA.TDI ha scritto:Sicuri? Con la mia Brother, ho fatto tranquillamente una fotocopia di una banconota da 50?
Le prese per il culo sono sempre dietro lo schermo!!!! Ma hai provato veramente a vedere se usciva quella scritta?
BORA.TDI ha scritto:Sicuri? Con la mia Brother, ho fatto tranquillamente una fotocopia di una banconota da 50?
Memuz ha scritto:BORA.TDI ha scritto:Sicuri? Con la mia Brother, ho fatto tranquillamente una fotocopia di una banconota da 50?
Le prese per il culo sono sempre dietro lo schermo!!!! Ma hai provato veramente a vedere se usciva quella scritta?
maddeche! ha scritto:Sono sicuro di quello che é successo a me, non posso essere sicuro di quelo che succede ad altri
Una piccola distinzione però sarebbe opportuna: un conto é la fotocopia, un conto é la scansione.
Caro Bora.Tdi, hai provato anche la scansione dell' immagine ?
Se ti capita di provare, sono curioso del risultato; ti ringrazio anticipatamente se mi farai sapere come va.
BORA.TDI ha scritto:maddeche! ha scritto:Sono sicuro di quello che é successo a me, non posso essere sicuro di quelo che succede ad altri
Una piccola distinzione però sarebbe opportuna: un conto é la fotocopia, un conto é la scansione.
Se ti capita di provare, sono curioso del risultato; ti ringrazio anticipatamente se mi farai sapere come va.
Ho riprovato adesso:
- fotocopia a colori: riuscita
- scansione: bloccata
Gentilissimo, molte grazie !BORA.TDI ha scritto:maddeche! ha scritto:Sono sicuro di quello che é successo a me, non posso essere sicuro di quelo che succede ad altri
Ho riprovato adesso:
Non ti resta che effettuare la medesima prova anche tu.Memuz ha scritto:BORA.TDI ha scritto:maddeche! ha scritto:Sono sicuro di quello che é successo a me, non posso essere sicuro di quelo che succede ad altri
Ho riprovato adesso:
Ma come fa a bloccarsi??? lo scanner non riconosce cos'è l'oggetto che stai scansionando...
maddeche! ha scritto:BORA.TDI ha scritto:maddeche! ha scritto:Sono sicuro di quello che é successo a me, non posso essere sicuro di quelo che succede ad altri
Ho riprovato adesso:
Gentilissimo, molte grazie !
ANch'io un momento fa ho provato su una multifunzione piuttosto evoluta: la scansione l'ha fatta, ma generando un'immagine con diffusione di un colore assurdo (una specie di viola tendente al fucsia) che annulla tutti i colori della banconota![]()
maddeche! ha scritto:Per chi fosse interessato, qui trovate un interessnte articoletto con tanto di filmatino.
Link -> http://www.stampolampo.it/i-sistemi-anti-contraffazione-sulle-banconote/
BORA.TDI ha scritto:maddeche! ha scritto:Per chi fosse interessato, qui trovate un interessnte articoletto con tanto di filmatino.
Link -> http://www.stampolampo.it/i-sistemi-anti-contraffazione-sulle-banconote/
Potrei fotocopiare i cents...se li ritaglio bene (in tondo) possono sembrare veri :-D
deadmanwalking - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa