T
testerr
Guest
45000 Audi Q5 for faulty trim cover clips. Che saranno ste trim cover clips?
Féline72 ha scritto:dopo il maxi richiamo per il 57 000 vetture VW ,Audi ,Skoda,Seat..dotate di cambio Dsg diffettoso... ancora altri problemi.... :?:
? :cry:testerr ha scritto:Féline72 ha scritto:dopo il maxi richiamo per il 57 000 vetture VW ,Audi ,Skoda,Seat..dotate di cambio Dsg diffettoso... ancora altri problemi.... :?:
però, i cambi che effettivamente potevano avere problemi erano circa 1700. Non sapendo su quali vetture erano state montate, ne hanno richiamate 57000; a scanso di equivoci. Mi pare una mossa corretta.
ferivo ha scritto:? :cry:testerr ha scritto:Féline72 ha scritto:dopo il maxi richiamo per il 57 000 vetture VW ,Audi ,Skoda,Seat..dotate di cambio Dsg diffettoso... ancora altri problemi.... :?:
però, i cambi che effettivamente potevano avere problemi erano circa 1700. Non sapendo su quali vetture erano state montate, ne hanno richiamate 57000; a scanso di equivoci. Mi pare una mossa corretta.
mi sembra abbastanza improbabile che non sapessero dove erano finiti
i "cambi" difettosi.
saluti
testerr ha scritto:Féline72 ha scritto:dopo il maxi richiamo per il 57 000 vetture VW ,Audi ,Skoda,Seat..dotate di cambio Dsg diffettoso... ancora altri problemi.... :?:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa