questo l'aumento per il tratto autostradale Padova Mirano. Non so quanti km siano ma l'aumento è del 250%
Io uscirei a Pd e rientrerei a Mirano
Io uscirei a Pd e rientrerei a Mirano
bumper morgan ha scritto:questo l'aumento per il tratto autostradale Padova Mirano. Non so quanti km siano ma l'aumento è del 250%
Io uscirei a Pd e rientrerei a Mirano![]()
o DEVO prendere l'autostrada, per il tempo di percorrenza ma anche e sopratutto per ragioni di sicurezza (attraversare la lomellina nebbiosa e scivolosa su strade strette, molto trafficate anche da mezzi pesanti e agricoli e relativi sorpassi azzardati frequenti è un suicidio). Stimo circa 35000 km annui per lavoro, ovvero 10k? tutto compreso... un bagno di sanguealexmed ha scritto:Io non amo fare autostrada... pensate per dire che da Brescia per andare in Puglia, in due giorni, ho fatto quasi tutte strade statali... io guido per piacere e quindi non amo l'autostrada e ho paura che aumenterà il traffico medio sulle strade non a pedaggio!
Detto questo non invidio chi deve prendere l'autostrada per andare a lavoro... se poi lo stipendio è quello di un operaio o un impiegato!Bollo auto, carburante, pedaggi... quanto incide sul reddito?
la marca da bollo per le iscrizioni a ruolo è passata da 8 a 26 euro.skamorza ha scritto:E fare una mail all'authority a questo punto?
Mi sembra un aumento ingiustificato.
scusa, a me verrebbero 0,093 ? al kmgasato70 ha scritto:bumper morgan ha scritto:questo l'aumento per il tratto autostradale Padova Mirano. Non so quanti km siano ma l'aumento è del 250%
Poco più di 30km.... che diviso 2.80 fanno circa 0.10,714 ?.... al KM.... :!: :!: :!:
La Riviera del Brenta è molto più bella...![]()
![]()
![]()
trimetilentrinitrotoluene ha scritto:scusa, a me verrebbero 0,093 ? al kmgasato70 ha scritto:bumper morgan ha scritto:questo l'aumento per il tratto autostradale Padova Mirano. Non so quanti km siano ma l'aumento è del 250%
Poco più di 30km.... che diviso 2.80 fanno circa 0.10,714 ?.... al KM.... :!: :!: :!:
La Riviera del Brenta è molto più bella...![]()
![]()
![]()
G5 ha scritto:Considerato che l'aumento medio concesso dal governo doveva essere del 3% con punta del 5% direi che in molte tratte sono ben andati oltre ?.. e a giugno devono ridiscutere le concessioni.
bumper morgan ha scritto:questo l'aumento per il tratto autostradale Padova Mirano. Non so quanti km siano ma l'aumento è del 250%
pi_greco ha scritto:Stiamo parlando del passante di mestre o A57 se non vado errato? era a pedaggio parziale all' apertura, ora credo si rifacciano con gli interessi, comunque io spendo 3.90? per meno di 60 km, credo siano i pedaggi medi italiani, purtroppo
Milano-Bergamo da casello a casello sono circa 35km al prezzo di 3,30?.pi_greco ha scritto:Stiamo parlando del passante di mestre o A57 se non vado errato? era a pedaggio parziale all' apertura, ora credo si rifacciano con gli interessi, comunque io spendo 3.90? per meno di 60 km, credo siano i pedaggi medi italiani, purtroppo
non comprendo.belpietro ha scritto:la marca da bollo per le iscrizioni a ruolo è passata da 8 a 26 euro.skamorza ha scritto:E fare una mail all'authority a questo punto?
Mi sembra un aumento ingiustificato.
se ci aspettiamo che gli aumenti in genere abbiano una giustificazione, stiamo freschi...
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa