alexmed
0
DESMO16 ha scritto:
Ecco mi pareva!
Agevolo una foto dell'Alfa Suv sotto mentite spoglie.
Attached files /attachments/1972087=45536-suv_01.jpg /attachments/1972087=45537-suv_02.jpg /attachments/1972087=45535-suv_03.jpg
DESMO16 ha scritto:
Secondo te come hanno fatto a mettere la carrozzeria della 500L sul Giorgio?alexmed ha scritto:DESMO16 ha scritto:
Ecco mi pareva!
Maxetto883 ha scritto:Secondo te come hanno fatto a mettere la carrozzeria della 500L sul Giorgio?alexmed ha scritto:DESMO16 ha scritto:
Ecco mi pareva!
gitizetadue ha scritto:alexmed ha scritto:mommotti ha scritto:"Tre cilindri allo studio. Secondo un'indiscrezione tutta da confermare, infine, dal 2.2 litri turbodiesel potrebbe derivare - udite udite - un tre cilindri a gasolio di cilindrata compresa tra i 1.600 e i 1.700 cm3, destinato soprattutto a equipaggiare l'erede della Giulietta, anch'essa su piattaforma Giorgio a trazione posteriore: modificare l'attuale "millesei" JTD, nato "trasversale", per il montaggio longitudinale non sarebbe stato giudicato conveniente."
:shock: :shock:
Peccato per questo 3 cilindri diesel per la futura Giulietta. Non amo questo tipo di motori. Prenderanno la scusa di riallacciarsi alla storia e all'Alfa33 diesel?
Speravo in un nuovo 4cilindri parente del 2.2 e non in un 2.2 segato.
Per i benzina piccoli son curioso. Il 1.4 turbo multiair lo stanno girando per metterlo sulla 124 spider, però Marchionne disse mai più motori Fiat nella Alfa Romeo. Chissà che decideranno.
Comunque la Giulietta sarà l'ultimo dei modelli su base Giorgio, anzi per Giulietta si parla di "Giorgino", intanto stanno lavorando con più impegno sulla futura ammiraglia.
Per il Suv credo ci saranno gli stessi motori di Giulia più il V6 diesel, forse pure biturbo.
dopo Giorgio e Giorgino potremmo definire la futura seg. E "Giorgione"
Mi piacerebbe vedere come li allestiscono questi muli.alexmed ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Secondo te come hanno fatto a mettere la carrozzeria della 500L sul Giorgio?alexmed ha scritto:DESMO16 ha scritto:
Ecco mi pareva!
Lavoro di sega e saldatore!![]()
probabilmente una cross country, ma senza la tipologia da swalexmed ha scritto:Dalle ultime interviste, pare, che i suv li fa e farà Jeep, mentre per AlfaRomeo si prospettano più dei crossover. Mi sa che il suv Alfa sarà più una Giulia sw rialzata. Vedremo...
Allora fanno una gran caxxata. Tutti ad aspettare il SUV e loro se ne escono con la SW rialzata?alexmed ha scritto:Dalle ultime interviste, pare, che i suv li fa e farà Jeep, mentre per AlfaRomeo si prospettano più dei crossover. Mi sa che il suv Alfa sarà più una Giulia sw rialzata. Vedremo...
uno dei miei quadri preferiti ! la quiete prima della tempesta....in definitiva si ha voglia di vedere arrivare una tempesta piena di bellissime alfa romeo , una tempesta che si abbatte sulla concorrenzakey-one ha scritto:Se la futura segmento E sarà "Giorgione" non potrà che essere un capolavoro :!:
https://it.wikipedia.org/wiki/Giorgione
alexmed ha scritto:Dalle ultime interviste, pare, che i suv li fa e farà Jeep, mentre per AlfaRomeo si prospettano più dei crossover. Mi sa che il suv Alfa sarà più una Giulia sw rialzata. Vedremo...
tolo52meo ha scritto:156jtd105 ha scritto:alexmed ha scritto:156jtd105 ha scritto:alexmed ha scritto:Altra cosa certa è che hanno deciso che ci sarà un nome, niente numeri e o sigle.
Kamal non è che mi piace molto come nome eh. Chissà...
Spero prendano spunto da qualche passo tipo Stelvio.
Non c'è già una moto con quel nome?
Vero mi pare Guzzi
Comunque esistono la Guzzi California e la Ferrari California, non dovrebbe essere un problema
Speriamo possa essere come la prima delle due foto proposte, perché la Giulia suvvizzata sarebbe un salto nel passato quando le auto erano due e tre volumi come ritmo e regata, tipo e tempra.alexmed ha scritto:Spero assomigli più al disegno ipotizzato da Masera che all'altro che è una Giulia suvvizzata!
Ripeto solo perché non ho postato la fotoPierrelli ha scritto:Speriamo possa essere come la prima delle due foto proposte, perché la Giulia suvvizzata sarebbe un salto nel passato quando le auto erano due e tre volumi come ritmo e regata, tipo e tempra.alexmed ha scritto:Spero assomigli più al disegno ipotizzato da Masera che all'altro che è una Giulia suvvizzata!
Speriamo che nel rinascimento italiano non si debbano più rivivere quei tempi bui e che almeno abbiano pietà di noi.
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa