Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

cx70 perde olio

cx70 perde olio - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. dinopan

    dinopan

    Iscritto:
    1537002201
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    buongiorno a tutti
    QX 70 d premium del gennaio 2015 Km 41000
    settimana scorsa fatto tagliando c/o Nissan e mi dicono che hanno riscontrato una leggera perdita di olio
    fra il motore ed il cambio. Mi rivolgo all'officina Infiniti e dopo un controllo mi dicono che per capire l'origine del problema non sanno indicarmi i tempi di ricerca e che potrebbe essere necessario smontare il motore. Garanzia scaduta da 7 mesi, ma dato che il problema non mi sembra normale, invio richiesta al centro qualità Infiniti per vedere se si fanno carico del problema. La risposta è stata PICCHE.
    Tralascio sulle considerazioni che ne ho tratto. Mi preme solo portare questo forum a conoscenza del problema, Mi hiedo se è normale che un'auto simile possa avere questi problemi dopo 40000 km
     
    Ultima modifica: 15 Settembre 2018
  2. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.789
    Piaciuto:
    4.745
    dopo 40000 km non solo quella, ma nessuna auto dovrebbe avere perdite... purtroppo la pecora nera esiste dappertutto!! Certo che con quello che sarà costata quella macchina li, un trattamento migliore me lo sarei aspettato anch'io. I tagliandi sono tutti regolari? Se si sono proprio per niente corretti...
     
    A baffosax piace questo elemento.
  3. marco.campania59@gmail.com

    marco.campania59@gmail.com

    Iscritto:
    1529930662
    Messaggi:
    85
    Piaciuto:
    13
    il difetto descritto da dinopan avviene quando automobile ferma marcia inserita si riceve un colpo anche se lieve sul posteriore e/o anteriore di conseguenza l'allineamento cambio motore e la relativa guarnizione possono avere dei disalliniamenti con perdita di olio cambio per questo e sempre consigliabile cosi come enuncia il libretto uso e manutenzione quando si e fermi inserire sempre N neutral anche per scongiurare la rottura dei denti del cambio.Spesse volte quando si acquistano autoveicoli usati può accadere in quanto questi "piccoli traumi" sono di difficile individuazione a meno che non si faccia una approfondita ispezione pre-acquisto....... Il tuo problema lo puoi risolvere definitivamente smontando "tutto" con costi di manodopera "proibitivi" oppure se risulta una piccolissima perdita si puo tentare applicando una iniezione di guarnizione liquida.
     
  4. marco.campania59@gmail.com

    marco.campania59@gmail.com

    Iscritto:
    1529930662
    Messaggi:
    85
    Piaciuto:
    13
    continuo la discussione precedente relativa al problema di dinopan per questo motivo sconsiglio sempre di lasciare l'auto in mani "sconosciute" al lavaggio, al parcheggiatore, e anche al meccanico ......
    purtroppo sono rischi non prevedibili ma che danno molto fastidio quando si spendono 70mila eu. e ci si ritrova con un danno di piu di 2000mila eu. solo di manodopera per una piccola perdita..........
     

Condividi questa Pagina