Ho la diesel 175 awd AT. Non consuma pochissimo però considerando che è AWD e AT ci può stare, penso che la concorrenza faccia peggio.aponus ha scritto:Ce l'hai diesel? Consumi? Come si comporta su strada? E' cedevole in curva oppure si piega poco?
Ora sono a 4000km e si sente moltissimo che la meccanica si sta slegando, molto più scattante che da nuova. Per i consumi non saprei dire perchè non sono stato a ripetere prove "empiriche", magari più avanti.madsun ha scritto:mah, io volevo sapere l'impressione generale, come ti trovavi, livello di soddisfazione...e se i consumi erano migliorati rispetto alla prima settimana![]()
Kappa^ ha scritto:Ora sono a 4000km e si sente moltissimo che la meccanica si sta slegando, molto più scattante che da nuova. Per i consumi non saprei dire perchè non sono stato a ripetere prove "empiriche", magari più avanti.madsun ha scritto:mah, io volevo sapere l'impressione generale, come ti trovavi, livello di soddisfazione...e se i consumi erano migliorati rispetto alla prima settimana![]()
L'impressione generale è di un'auto solida e divertente da guidare e nell'allestimento exceed anche con un certo livello di classe.
Insomma sono molto soddisfatto.
E' pelle traforata e mi trovo bene. Avevo la pelle anche nell'auto precedente e non ho mai avuto problemi di sudore...X-man8 ha scritto:Ciao Kappa,
volevo chiederti come ti trovi con la selleria in pelle... nel senso... d'estate io sulla mia Rx-8 ho dovuto mettere dei coprisedili per riuscire a viaggiare senza scendere con la schiena bagnata (ma è un'auto molto calda, anzi un forno).
Comunque sulla tua in generale si suda oppure la pelle è microforata e quindi più confortevole?
Grazie
P.s.: non capisco perchè abbiano fatto delle versioni così "chiuse" in fatto di scelta degli allestimenti... a me interessano molto i fari allo xeno, ma farei a meno dei sedili in pelle.
Kappa^ ha scritto:E' pelle traforata e mi trovo bene. Avevo la pelle anche nell'auto precedente e non ho mai avuto problemi di sudore...X-man8 ha scritto:Ciao Kappa,
volevo chiederti come ti trovi con la selleria in pelle... nel senso... d'estate io sulla mia Rx-8 ho dovuto mettere dei coprisedili per riuscire a viaggiare senza scendere con la schiena bagnata (ma è un'auto molto calda, anzi un forno).
Comunque sulla tua in generale si suda oppure la pelle è microforata e quindi più confortevole?
Grazie
P.s.: non capisco perchè abbiano fatto delle versioni così "chiuse" in fatto di scelta degli allestimenti... a me interessano molto i fari allo xeno, ma farei a meno dei sedili in pelle.
Piuttosto con il tessuto avrei paura di avere una sensazione di troppo caldo cosa che con la pelle non ho.
Al limite bisogna stare attenti appena saliti dopo che è stata parecchio al sole, potrebbe scottare per qualche secondo.
cuorern - 58 minuti fa
freddy85 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 2 giorni fa