Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

CX 60: prova quattroruote

CX 60: prova quattroruote - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Barack

    Barack

    Iscritto:
    1241647149
    Messaggi:
    2.480
    Piaciuto:
    550
    Ciao a tutti. Questo mese quattroruote prova la CX-60 PHEV. Auto molto interessante a mio avviso per prezzo e contenuti. Sfortunatamente, non esce bene nel giudizio sul comportamento stradale. Infatti risulta che l'assetto sia troppo morbido e che abbia una pericolosa tendenza sovrasterzante al limite. Con uno sterzo non molto comunicativo. Giudizio in chiaroscuro anche per l infotainment. Sono curioso di vedere come si comporterà la versione diesel senza l'aggravio di peso delle batterie.
     
  2. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.298
    Piaciuto:
    4.790
    Non ci sono le batterie ma un 3300 diesel a 6 cilindri, invece di un 2500 benzina a 4 cilindri, montato davanti.
    Non so se sarà meglio come distribuzione dei pesi.
     
  3. streak

    streak

    Iscritto:
    1561623620
    Messaggi:
    8.353
    Piaciuto:
    2.899
    Ho letto proprio oggi la prova completa di Quattroruote.
    Alti e bassi. Vista la raffinatezza meccanica (trazione posteriore) mi sarei aspettato di più, ma capisco che con un SUV così grosso e pesante, perdipiù ibrido plugin, non è facile ottenere un comportamento stradale ottimale.
     
  4. Barack

    Barack

    Iscritto:
    1241647149
    Messaggi:
    2.480
    Piaciuto:
    550
    Con i plugin hanno tutti difficoltà. Anche bmw. Addirittura in questo numero provano la i4 che prende 2.5 stelle in comportamento stradale, troppo peso dietro e gomme eco la causa. Per questo sarei curioso di vedere la normale.
     
    A elancia75 e streak piace questo messaggio.
  5. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.905
    Piaciuto:
    1.191

Condividi questa Pagina