In effetti... costruire "in largo" anziché in alto ha un paio di vantaggi: meno dislivello fra un piano e l'altro e fra il più alto ed il più basso.arizona77 ha scritto:Non e' tanto la " dispersione ", ormai, cosi' e' costruito, solo 3 piani, ma sterminato :cry: .
Orrende le spiegazioni, se non hai un videoregistratore per riascoltare tutti i passaggi é moltoprobabile perdersi, alla stregua del mitico palazzo di cnosso.arizona77 ha scritto:E' tutta la storia che si puo' leggere nel mio vecchio post che ho ripreso nelle varie assurdita'.....
....Quanto le informazioni che vengono date al perplesso visitatore:
" l' ascensorino " citato piu' volte al banco informazioni
e' " terrificante " nel suo neologismo.
maddeche! ha scritto:In effetti... costruire "in largo" anziché in alto ha un paio di vantaggi: meno dislivello fra un piano e l'altro e fra il più alto ed il più basso.arizona77 ha scritto:Non e' tanto la " dispersione ", ormai, cosi' e' costruito, solo 3 piani, ma sterminato :cry: .
Minor carico per ciascun pilastro, minor carico sul suolo specie se paludoso (qui dalle mie parti alcuni palazzi costruiti su falde acquifere hanno fatto gneck e sono tutti storti, non pericolanti ma storti)... Non so, lascio a ingegneri e geometri la libertà di decidere se é più costoso o più economico un palazzo alto ma stretto oppure una costruzione bassa ma larga.
Orrende le spiegazioni, se non hai un videoregistratore per riascoltare tutti i passaggi é moltoprobabile perdersi, alla stregua del mitico palazzo di cnosso.arizona77 ha scritto:E' tutta la storia che si puo' leggere nel mio vecchio post che ho ripreso nelle varie assurdita'.....
....Quanto le informazioni che vengono date al perplesso visitatore:
" l' ascensorino " citato piu' volte al banco informazioni
e' " terrificante " nel suo neologismo.
E in quei corridoi deserti, incontrare il Minotauro potrebbe anche essere utile, altro che !
Ceratmente: non conosco le ragioni e non so dire quanto grave possa essere stato l'errore di voler edificare proprio lì.arizona77 ha scritto:-o forse era meglio costruirlo da un' altra parte
-all' entrata danno delle piantine topografiche
P.s.: la terra e' l' unica cosa che non manca in questa disgraziata provincia
arizona77 - 49 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa