ANDRY30
0
L'undici Luglio scorso ho contattato il servizio clienti Renault per far presente il continuo problema dell'accenzione della spia "antinquinamento controllare"(anomalia al II iniettore che l'officina mi invita a sostituire come unica soluzione al problema che io declino in quanto l'auto va benissimo) ed il giorno dopo mi è stato risposto che aveno aperto un dossier n........... ecc.ecc. e che mi avrebbero contattato a breve per cercare una soluzione, oggi alle 12,57 mi arriva una mail dove mi informavano che avevano cercato di contattarmi al n.
di telefono che io avevo indicato nella mail di segnalazione ma loro malgrado non sono riusciti nell'intento in quanto il tel.non era raggiungibile, che sfortuna ho pensato!! poi mi è sorto un dubbio e sono andato a rileggermi la mail del 11-7 e...................udite!udite! non avevo indicato nessun n. di telefono :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: stavolta il n.l'ho indicato e siccome siamo in tanti ad aver sta segnalazione vi terro' aggiornati sullo sviluppo! :twisted:
di telefono che io avevo indicato nella mail di segnalazione ma loro malgrado non sono riusciti nell'intento in quanto il tel.non era raggiungibile, che sfortuna ho pensato!! poi mi è sorto un dubbio e sono andato a rileggermi la mail del 11-7 e...................udite!udite! non avevo indicato nessun n. di telefono :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: stavolta il n.l'ho indicato e siccome siamo in tanti ad aver sta segnalazione vi terro' aggiornati sullo sviluppo! :twisted: