si, ma di queste km 0 non c'è traccia nei concessionari.....il capitano ha scritto:sam1976 ha scritto:pier1962 ha scritto:Anche qua in sardegna pochine, nella mia cittadina di porto siamo in 2.
Magari non a tutti piace...però chissà perche quando passi ti notano, mah.
Insomma in mezza italia ste megane non si vedono in giro eppure qualcuno le compra se è quarta sul mercato...il mistero si infittisce![]()
![]()
![]()
![]()
le chiamano "km 0"
le comprano i concessionari![]()
NEWsuper5 ha scritto:si, ma di queste km 0 non c'è traccia nei concessionari.....il capitano ha scritto:sam1976 ha scritto:pier1962 ha scritto:Anche qua in sardegna pochine, nella mia cittadina di porto siamo in 2.
Magari non a tutti piace...però chissà perche quando passi ti notano, mah.
Insomma in mezza italia ste megane non si vedono in giro eppure qualcuno le compra se è quarta sul mercato...il mistero si infittisce![]()
![]()
![]()
![]()
le chiamano "km 0"
le comprano i concessionari![]()
che fanno, le nascondono?
qui in sardegna, in un paese centrale di 15mila abitanti, con la concessionaria renault più vicina a 60 km, girano 4 megane 5 porte...
altrettante fiat bravo, e nessuna delta.
e la 500 batte la new twingo di 9 esemplari a 7......
e la concessionaria fiat più vicina è a 6km...![]()
manuel46 ha scritto:Io è un po' che la dico questa cosa, abito in provincia di brescia e seppur faccia solo 10.000km all'anno circa però li faccio, e la situazione non è cambiata neppure negli ultimi mesi, non ne vedo non ne vedo e basta, solo un sabato pomeriggio di un mesetto fa ne ho viste 2 in tangenziale, poi più nulla, qualche volta vado anche in città per commesse o altro ma....nulla!![]()
manuel46 ha scritto:Anche stamattina ho passato 3 ore in città, be avrò visto migliaia e migliaia di auto, ma di new megane neppure l'ombra!![]()
manuel32_69 ha scritto:riporto in auge la discussione per ignazio78!!!!
sam1976 ha scritto:manuel46 ha scritto:Anche stamattina ho passato 3 ore in città, be avrò visto migliaia e migliaia di auto, ma di new megane neppure l'ombra!![]()
riporto in auge la discussione per ignazio78!!!!
Abito in un paese di 9000 abitanti e ne abbiamo 3 compresa la mia!!!!sam1976 ha scritto:Voglio mettervi al corrente di un fatto che per certi versi per me è inspiegabile vivo in una piccola provincia del nord (piemonte) e per quanto io vada in giro per essa praticamente tutti i giorni fin'ora ho incontrato due megane berlina in quasi un anno di commercializzazione e 4 di cui una con targa di altra provincia coupè.
Detto questo potete ben immaginare che quando arriverà la mia sportour sarò uno dei pochissimi ,se non l'unico ad averla, su 200.000 abitanti. Vedo auto di tutti i generi e di tutte le marche comprese Renault (moltissime Clio), in provincia c'è un grande concessionario e un medio rivenditore, ma di megane neppure l'ombra.
Voi che dite?
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa