GC9 ha scritto:Hola Alfisti, vi scrivo per un dubbio. Un mio caro amico ha comprato una 147 JTD del 2003 ed abbiam notato che lampeggia il contachilometri. Credo sia un problema di contatti, xò tentar nn nuoce, magari ha un qualche significato, x questo chiedo lumi ai possessori...
Possibimente ,e stata senza la batteria allacciata,se ne siete capaci cercate di resettarlo e dopo dovrebbe funzionare.Speriamo che nessuno abbia cercato di manomettere i.... qualcosa.GC9 ha scritto:Hola Alfisti, vi scrivo per un dubbio. Un mio caro amico ha comprato una 147 JTD del 2003 ed abbiam notato che lampeggia il contachilometri. Credo sia un problema di contatti, xò tentar nn nuoce, magari ha un qualche significato, x questo chiedo lumi ai possessori...
GC9 ha scritto:Hola Alfisti, vi scrivo per un dubbio. Un mio caro amico ha comprato una 147 JTD del 2003 ed abbiam notato che lampeggia il contachilometri. Credo sia un problema di contatti, xò tentar nn nuoce, magari ha un qualche significato, x questo chiedo lumi ai possessori...
agricolo - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa