gitizetadue ha scritto:invece a me è saltato all'occhio un'altro particolare, cioè che ha il blocchetto di accensione e non il pulsante
gitizetadue ha scritto:gitizetadue ha scritto:invece a me è saltato all'occhio un'altro particolare, cioè che ha il blocchetto di accensione e non il pulsante
gitizetadue ha scritto:invece a me è saltato all'occhio un'altro particolare, cioè che ha il blocchetto di accensione e non il pulsante che avrei preferito
arhat ha scritto:gitizetadue ha scritto:invece a me è saltato all'occhio un'altro particolare, cioè che ha il blocchetto di accensione e non il pulsante che avrei preferito
Quel particolare non l'ho notato perchè io non sopporto il pulsante.
gitizetadue ha scritto:arhat ha scritto:gitizetadue ha scritto:invece a me è saltato all'occhio un'altro particolare, cioè che ha il blocchetto di accensione e non il pulsante che avrei preferito
Quel particolare non l'ho notato perchè io non sopporto il pulsante.
ti ha dato dei problemi oppure è una questione pratica?
G5 ha scritto:Secondo me è scucito.
Suby01 ha scritto:G5 ha scritto:Secondo me è scucito.
Non credo. Dove inizia ad aprirsi c'è un punto di cucitura di traverso, quindi sembra proprio fatta così, con il velcro che unisce le due parti terminali della pelle
arhat ha scritto:Suby01 ha scritto:G5 ha scritto:Secondo me è scucito.
Non credo. Dove inizia ad aprirsi c'è un punto di cucitura di traverso, quindi sembra proprio fatta così, con il velcro che unisce le due parti terminali della pelle
Però in cime dovrebbe essere apribile, invece c'è un anello di chiusura che non sembra avere possibilità di sgancio. Non trovo il senso.
G5 ha scritto:L'han fatto per i voyeur ... sono le nuove tendenze e Alfa subito ne ha dato una interpretazione.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa