Le B fiat/lancia per Italia dove vendono ancora vagonate di vetuste panda, y... Akfa vedremo magari dove ora vendono formentorPer quale mercati?
Le B fiat/lancia per Italia dove vendono ancora vagonate di vetuste panda, y... Akfa vedremo magari dove ora vendono formentorPer quale mercati?
non ricordo tutto questo crollo di immagine dovuto ad Alfasud.In ogni caso, almeno al nord, alfasud è stata auto che ha fatto crollare immagine di alfiat, forse più di alfiat.
Arna era invece universalmente "schifosa"
Eppure, come avevo detto in altri Topic, per mio padre e un suo zio che che le avevano avute, venivano considerati "aborti".Devi contestualizzare il periodo di nascita di ogni modello. L'Alfasud a parte i problemi di ruggine era una buona macchina. L'Arna era una vettura "politica", ma non era così schifosa; l'estetica è soggettiva.
Altrettante potrebbero farne di "francesi" invece guarda un po' a sorpresa pare che ne faranno di più di chi veniva giudicato "italiano"
Alfasud non c'entra nulla con Alfa-FIAT, è nata molto prima, quando Alfa Romeo era di proprietà statale.alfasud è stata auto che ha fatto crollare immagine di alfiat, forse più di alfiat.
Infatti, alfasud è stato il primo passo della caduta di immagine di alfa.. Ben prima di fiatAlfasud non c'entra nulla con Alfa-FIAT, è nata molto prima, quando Alfa Romeo era di proprietà statale.
Ok tu pensi che i plan stellantis siano tarocchi come quelli fca... Ok, io non la penso così. Più auto fanno sui loro pianali spalmandoli su vari marchi più "dividono le spese" e più guadagnano tutti... Vedi vw.Coi pare....
Piuttosto....
Sai, da contratto, come si dividono i guadagni,
perche' alla fine il punto e' quello li'.
In funzione di cosa, in sostanza
??
Ok tu pensi che i plan stellantis siano tarocchi come quelli fca... Ok, io non la penso così. Più auto fanno sui loro pianali spalmandoli su vari marchi più "dividono le spese" e più guadagnano tutti... Vedi vw.
Riuscuranno, vedremo.
già!!!!
parola di fa della Duna![]()
Ma più auto faranno più utili ci saranno per tutti, alfa non aveva un bilancio separato nemmeno con fca. Questi per sopravvivere devono fare auto, fca è riuscita per 10 anni a sopravvivere grazie a giochetti di finanza e grazie al ram ma col bev non poteva più andare avanti. Poi scusa cosa avrebbe fatto psa contro fca?NO....Assolutamente
Altrimenti in PSA non avrebbero fatto tutte quelle auto che ho elencato....Contro FCA a cartaceo only.
A riprova, ho chiesto se sai come divideranno gli utili
-Quote azionarie
-modello per modello ( origine )
-modelli di una vs modelli dell' altra ( numero assoluto )
-altro
Ma più auto faranno più utili ci saranno per tutti, alfa non aveva un bilancio separato nemmeno con fca. Questi per sopravvivere devono fare auto, fca è riuscita per 10 anni a sopravvivere grazie a giochetti di finanza e grazie al ram ma col bev non poteva più andare avanti. Poi scusa cosa avrebbe fatto psa contro fca?
Cmq se fossi un po' informato vedresti che psa ha tagliato la gamma della stessa francese citroen e che le auto non si fanno in 6 mesi... e ovviamente per ora le psa derivate da fca sono solo sulla carta.
Eh no, sarebbe troppo semplice.. La patata bollente chi in mano ce l'ha??Ok tu pensi che i plan stellantis siano tarocchi come quelli fca... Ok, io non la penso così. Più auto fanno sui loro pianali spalmandoli su vari marchi più "dividono le spese" e più guadagnano tutti... Vedi vw.
Riuscuranno, vedremo.
mmmhhhh... dai retta al bond....non ricordo tutto questo crollo di immagine dovuto ad Alfasud.
Si, l'accoglienza fu un po' tiepida, ma le qualità dell'auto, ruggine a parte, la fecero apprezzare per lungo tempo, specie nella versione a 5 porte.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa