:XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Attached files /attachments/1138388=6830-2w6fgy1.jpg
Attached files /attachments/1138388=6830-2w6fgy1.jpg
NEWsuper5 ha scritto:mi sono sempre pentito di non aver scattato foto alla Mukkadett di cagliari :lol:
una vecchia kadett 5 porte bianca con le macchie nere adesive tipo le mucche :lol:
e dietro la scritta MUKKADETT :lol:
Fantastica![]()
era davevro divertente....mi spiace non poterla mostrare quiAries.77 ha scritto:Ahahah...NEWsuper5 ha scritto:mi sono sempre pentito di non aver scattato foto alla Mukkadett di cagliari :lol:
una vecchia kadett 5 porte bianca con le macchie nere adesive tipo le mucche :lol:
e dietro la scritta MUKKADETT :lol:
Fantastica![]()
Stupenda...![]()
bello il tuo avatar! la 127 era una generazione avanti ai concorrenti; quando presi la prima (era il primo modello senza neanche il portellone dietro) un mio amico aveva la nsu Prinz che più o meno costava uguale: mi fece aprire il cofano della 127 e si mise a piangere: una centrale nucleare paragonata ad un timer cuociuovo.Aries.77 ha scritto:
pietrogambadilegno ha scritto:bello il tuo avatar! la 127 era una generazione avanti ai concorrenti; quando presi la prima (era il primo modello senza neanche il portellone dietro) un mio amico aveva la nsu Prinz che più o meno costava uguale: mi fece aprire il cofano della 127 e si mise a piangere: una centrale nucleare paragonata ad un timer cuociuovo.Aries.77 ha scritto:
Aries.77 ha scritto:pietrogambadilegno ha scritto:bello il tuo avatar! la 127 era una generazione avanti ai concorrenti; quando presi la prima (era il primo modello senza neanche il portellone dietro) un mio amico aveva la nsu Prinz che più o meno costava uguale: mi fece aprire il cofano della 127 e si mise a piangere: una centrale nucleare paragonata ad un timer cuociuovo.Aries.77 ha scritto:
Grazie Pietro...
Io sono tutt'oggi innamorato della 127... Soprattutto la prima serie...
La considero una delle auto più belle mai realizzate al mondo...![]()
Vutecco ha scritto:Aries.77 ha scritto:pietrogambadilegno ha scritto:bello il tuo avatar! la 127 era una generazione avanti ai concorrenti; quando presi la prima (era il primo modello senza neanche il portellone dietro) un mio amico aveva la nsu Prinz che più o meno costava uguale: mi fece aprire il cofano della 127 e si mise a piangere: una centrale nucleare paragonata ad un timer cuociuovo.Aries.77 ha scritto:
Grazie Pietro...
Anche io ho avuto una 127 del colore del tuo avatar, ma era una seat e, se non ricordo male, era molto simile alla versione fiat tranne alcuni dettagli tra i quali il baule: infatti non avevo il portellone ma uno sportello che dava l'accesso al baule e non all'abitacolo....che tuffo nel passato
Aries.77 ha scritto:pietrogambadilegno ha scritto:bello il tuo avatar! la 127 era una generazione avanti ai concorrenti; quando presi la prima (era il primo modello senza neanche il portellone dietro) un mio amico aveva la nsu Prinz che più o meno costava uguale: mi fece aprire il cofano della 127 e si mise a piangere: una centrale nucleare paragonata ad un timer cuociuovo.Aries.77 ha scritto:
Grazie Pietro...
matteomatte1 ha scritto:Aries.77 ha scritto:pietrogambadilegno ha scritto:bello il tuo avatar! la 127 era una generazione avanti ai concorrenti; quando presi la prima (era il primo modello senza neanche il portellone dietro) un mio amico aveva la nsu Prinz che più o meno costava uguale: mi fece aprire il cofano della 127 e si mise a piangere: una centrale nucleare paragonata ad un timer cuociuovo.Aries.77 ha scritto:
Grazie Pietro...
è stata la mia prima macchina, identica al tuo avatar, 1° serie (senza portellone)
theCat - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa