vista ieri pomeriggio versione 2.0 TDI 140 cv sport
non capisco i giudizi cattivi sul design di chi l'ha vista:
l'auto è identica interni ed esterni alla vecchia A4 quindi nulla di stravolto.Tutto è stato lasciato a come era prima,aggiungendo piccole modifiche per renderla attuale.
esternamente design ormai noto ai più a cui bisogna abituarsi sul momento visto il marchio seat invece dei 4 anelli! carina.Si denota subito 2 cose:
1 il progetto vecchio legato alle dimensioni di questa berlina:stretta (1.7) e non lunga (4.66) rispetto alle nuove proposte del mercato
2 queste dimensioni però permettono di ricavare una nicchia all'interno del mercato stando lontani dai modelli interni della casa come passat,nuova A4 e superb
3 le piccole dimensioni la rendono anche più adatta all'indole sportiva del marchio,inutile fare una berlinona marchiata seat insomma..
bella con i cerchi giganti da 18'!
interni: stessi del modello d'origine,quindi buoni,ma che peccano delle nuove soluzioni approntate dai concorrenti: bracciolo NON integrato nel tunnel poco capiente e non refrigerato, cassetto refrigerato solo a richiesta, aereatori post assenti, ecc......
MODifiche attuali: fino a 9 airbag compreso ginocchia, luci sterzanti AFS, traction control, Poggiatesta attivo WORKS
COncorrenti fascia di prezzo: ford mondeo, mazda 6,toyota avensis e soprattutto opel insigna....
per le dimensioni compatte anche la skoda octavia e la lancia delta
Vantaggi: telaio di ottimo livello, le 4 sospensioni tutte multilink con le posteriori trapezoidali, motori diesel nuovi e efficenti
P.S. i tappetini erano ancora nell'imballaggio avente ancora lo stemmino audi
non capisco i giudizi cattivi sul design di chi l'ha vista:
l'auto è identica interni ed esterni alla vecchia A4 quindi nulla di stravolto.Tutto è stato lasciato a come era prima,aggiungendo piccole modifiche per renderla attuale.
esternamente design ormai noto ai più a cui bisogna abituarsi sul momento visto il marchio seat invece dei 4 anelli! carina.Si denota subito 2 cose:
1 il progetto vecchio legato alle dimensioni di questa berlina:stretta (1.7) e non lunga (4.66) rispetto alle nuove proposte del mercato
2 queste dimensioni però permettono di ricavare una nicchia all'interno del mercato stando lontani dai modelli interni della casa come passat,nuova A4 e superb
3 le piccole dimensioni la rendono anche più adatta all'indole sportiva del marchio,inutile fare una berlinona marchiata seat insomma..
bella con i cerchi giganti da 18'!
interni: stessi del modello d'origine,quindi buoni,ma che peccano delle nuove soluzioni approntate dai concorrenti: bracciolo NON integrato nel tunnel poco capiente e non refrigerato, cassetto refrigerato solo a richiesta, aereatori post assenti, ecc......
MODifiche attuali: fino a 9 airbag compreso ginocchia, luci sterzanti AFS, traction control, Poggiatesta attivo WORKS
COncorrenti fascia di prezzo: ford mondeo, mazda 6,toyota avensis e soprattutto opel insigna....
per le dimensioni compatte anche la skoda octavia e la lancia delta
Vantaggi: telaio di ottimo livello, le 4 sospensioni tutte multilink con le posteriori trapezoidali, motori diesel nuovi e efficenti
P.S. i tappetini erano ancora nell'imballaggio avente ancora lo stemmino audi