doctorpeter ha scritto:Alla concessionaria di Pescara-Chieti non è ancora arrivata ma mi hanno detto che ne hanno già ordinate due. Arriverà forse la prossima settimana e spero di provarla.
renatom ha scritto:doctorpeter ha scritto:Alla concessionaria di Pescara-Chieti non è ancora arrivata ma mi hanno detto che ne hanno già ordinate due. Arriverà forse la prossima settimana e spero di provarla.
C'è un concessionario?
Dal sito risulta solo un centro assistenza a Fossacesia.
doctorpeter ha scritto:Non è per fare polemica ma la Saraceni Automobili di Fossacesia (Chieti) concessionaria Toyota è anche una concessionaria Lexus, perlomeno io so questo, che ha una filiale a San Giovanni Teatino (vicino all'aeroporto di Pescara) nella cui sede c'è un ponte dedicato ai clienti Lexus con priorità su quelli Toyota con personale preparato per la manutenzione Lexus. Per me è stato molto comodo e vicino uscire dall'autostrada a Pescara ovest per fare il tagliando e i richiami alla RX300, il personale è stato molto disponibile, appena arrivato previo appuntamento mi hanno preso in carico la macchina e dato un auto sostitutiva; mi hanno riconsegnato la RX dopo 2 ore circa dopo aver fatto la manutenzione programmata dei 30000Km e contestualmente il richiamo per la guarnizione della pompa del freno. Mi hanno restituito la macchina lavata e igienizzata e visto che erano le 12,30 se per caso avessi fatto tardi a rientrare in sede mi avrebbero offerto anche il pranzo. Io ci ho visto tutta la qualità del servizio Lexus, poi dipende dai punti di vista.
cicobu ha scritto:Ciao doc, non era assolutamente mia intenzione polemizzare, se ti ho dato questa impressione ti chiedo scusa. Ho semplicemente riportato la mia esperienza, tutto qui.
Certamente non sono daccordo con te quando dici che "...dipende dai punti di vista". Ti sbagli! Non è un punto di vista. Esiste una rete ufficiale di concessionarie Lexus in Italia e quella da te citata non è un concessionario Lexus ma solo un centro assistenza autorizzato. E questo è un fatto che non si può mettere in discussione.
Poi sull'esperienza nostra personale si può discutere. Sono comunque contento che a te volevano offrire anche il pranzo perchè a me non hanno neanche dato l'auto sostitutiva. Per un tagliando ordinario sono rimasto inchiodato sulla poltroncina vicino ad una Rav 4 dalle 9 e 30 alle 14.
Sarò stato sfortunato (questo si che è un punto di vista).
Ciao
FAUST50 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 2 giorni fa