Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

CRV Hybrid

CRV Hybrid - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. MarkoRamius

    MarkoRamius

    Iscritto:
    1513932624
    Messaggi:
    806
    Piaciuto:
    331
    In cerca di una nuova auto mi sono imbattuto per caso nella CRV.
    Mi è piaciuta molto e sono in trattativa per un usato Executive AWD di 3 anni e 60kkm (reali e certificati da manutenzione ufficiale Honda).
    Il venditore ha disponibili anche un paio di Elegance Navi FWD a circa 3keuro in più.

    L'auto ha punti deboli o criticità note?

    Quanto ingombra un ruotino in giro per il bagagliaio?

    Considerando che al momento non vado spesso in montagna, conviene andare sul usato e avere AWD? Quanto impatta suo consumi?

    E, soprattutto, come va in autostrada? Sono molto interessato a consumi e confort acustico a velocità di codice.

    Preciso che avrò una percorrenza di circa 10kkm/anno (50% autostrada, 25% città, 25% statale+strade di montagna)

    Grazie a tutti
     
  2. MarkoRamius

    MarkoRamius

    Iscritto:
    1513932624
    Messaggi:
    806
    Piaciuto:
    331
    Mi rispondo da solo.
    Ho fatto un breve giro di prova con l'auto.
    Nulla da dire: spaziosa, solida, ben rifinita ed assemblata.
    MA......complice la mia inesperienza con i sistemi ibridi non mi sono trovato alla guida.
    O meglio, finchè si tratta di viaggiare nel traffico o in souplesse su statale tutto ok, anzi più che ok.
    Nei transitori spinti mi sono trovato molto male. L'impressione è stata di "tanto rumore per poca spinta", tanto che fare un 30-100 è stato abbastanza penoso per me.
    Al di la di non averla potuta provare a velocità autostradale stabilizzata, mi resta il grosso dubbio di non averla saputa usare a dovere
     

Condividi questa Pagina