Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

CRV Hybrid - come sceglierla?

CRV Hybrid - come sceglierla? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Koko2

    Koko2

    Iscritto:
    1435224503
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    Buonasera, da un po' di tempo sto valutando di cambiare macchina, ed ho guardato i "soliti due", Rav4 e CRV Ibrida. In passato ho guidato entrambi, la CRV nel lontano 2006/7 circa, ed era una macchina affidabilissima e comoda. La Toyota più recentemente (Ibrida - prima versione, bella ma consumava tanto fuori città!!!).

    Tra le due, con permuta della mia attuale, corre una differenza notevole di prezzo... il che, più o meno a parità di qualità (anche se ci perdo un po' di estetica, sopratutto negli allestimenti interni!) mi porta a scegliere la CRV.

    Mi hanno proposto due colori in consegna immediata : il Blue Cosmico, che e' essenzialmente un blu molto scuro, quasi antracite, o un Marrone Ambra. Il Marrone e' bellissimo, ma mi chiedo : a lungo andare, se dovessi voler rivedere la macchina, il color (Marrone) potrebbe essere un andicapp?

    Secondo voi, quale, di questi colori, e' più apprezzato sul mercato?

    Grazie!!
     
  2. Progger67

    Progger67

    Iscritto:
    1552779747
    Messaggi:
    1.019
    Piaciuto:
    285
    Se ti piace di più il marrone prendi quello. Immagino che un po' di anni la terrai prima di rivenderla... I colori vanno pure a mode... Magari nel frattempo i gusti cambiano in un modo o nell'altro. Io poi il blu scuro lo vedo più delicato. Comunque, anche sul forum 4R ho visto dei sondaggi sui colori
     
    A Koko2 piace questo elemento.
  3. ricky1976

    ricky1976

    Iscritto:
    1238608966
    Messaggi:
    1.235
    Piaciuto:
    96
    Piaceva anche a me ma alla fine ho optato per il grigio scuro, comunque ci sta benissimo
     
    A Koko2 piace questo elemento.
  4. Enrico77

    Enrico77

    Iscritto:
    1623682530
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buona sera, chiedo un parere ai possessori del Crv Hybrid. Sto riflettendo sul futuro acquisto ma non so se può essere adatta alle mie esigenze.
    Faccio circa 12000 km all'anno, uso l'auto soprattutto all'interno del paese e per andare a lavorare. La mia sede lavorativa dista 45 km di statale. Ora ho una Opel Astra SW 1.7 101 CV del 2006 con 330000 km. Secondo voi può essere adatta a me?
     
  5. rosmarc

    rosmarc

    Iscritto:
    1238577501
    Messaggi:
    2.485
    Piaciuto:
    157
    Ciao,
    in linea di massima l'ibrido non è il massimo per chi fa tanta autostrada (perché ad andature elevate lavora solo il motore termico). Dà il meglio in città ma anche su strade extraurbane garantisce consumi molto ridotti se ben utilizzato.
    Non sono un fan di SUV e crossover ma so bene che vanno tanto di moda, quindi se hai davvero bisogno di un mezzo così pesante e ingombrante e credi che una Civic 5 porte (lunga quasi uguale, molto spaziosa, con portellone praticissimo e gran cofano ma enormemente più leggera, agile, risparmiosa e piacevole da guidare) non sia adatta per le tue esigenze, allora crv è una scelta valida a mio avviso.
     
    Ultima modifica: 19 Giugno 2021
  6. ricky1976

    ricky1976

    Iscritto:
    1238608966
    Messaggi:
    1.235
    Piaciuto:
    96
    Ciao se non ho capito male fai 45km di statale al giorno per andare al lavoro quindi non vedo perche' non possa andar bene l'ibrido in queste condizioni, a pari condizioni faccio fatica a vedere il Cdb piu' di 5,5 l/100km e poi questa Crv ha un comfort e una silenziosita' che e' impossibile trovare su un diesel 4cilindri.
     
  7. Enrico77

    Enrico77

    Iscritto:
    1623682530
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Grazie a chi mi ha risposto.
    In realtà i 45km per andare a lavoro non li faccio tutti i giorni, perché mi alterno con due colleghi. L'auto per lavoro la userei massimo 5 volte, ma ogni tanto la uso per fare una gita.
     

Condividi questa Pagina