qualcuno è andato a vederlo?
No ma le serie limitate secondo me servono a poco.Nel tempo non valgono di più perchè non riportate nelle quotazioni dell'usato sono valutate come una versione base o poco più poi con pochi fronzoli ti fanno credere di aver acquistato un'auto di qualita superiore ed è difficile negli anni trovare eventauali ricambi come strisce o adesivi messi sulla carrozzeria e poi già si avvicina il nuovo crv -bumper morgan ha scritto:qualcuno è andato a vederlo?
Però il valore dell'usato è superiore.|Mauro65| ha scritto:Ok capisco tutto, ma il prezzo mi pare invitante.
E poi, non sempre il nuovo modello è migliore del precedente
Nei primi anni sì. Dopo 7/8 anni il valore dipende solo da come il mezzo è tenuto e da quanta strada ha fatto.larft ha scritto:Però il valore dell'usato è superiore.|Mauro65| ha scritto:Ok capisco tutto, ma il prezzo mi pare invitante.
|Mauro65| ha scritto:Nei primi anni sì. Dopo 7/8 anni il valore dipende solo da come il mezzo è tenuto e da quanta strada ha fatto.larft ha scritto:Però il valore dell'usato è superiore.|Mauro65| ha scritto:Ok capisco tutto, ma il prezzo mi pare invitante.
A 10 anni di vita i soiti 2-3 ?/kg :evil:[/quote Dopo 7/8 anni il valore dell'auto è uguale a zero di solito oggi 2500? di sconto sul nuovo).Non vale per le fuoriserie tipo Ferrari ecc.
maxressora - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa