danilorse ha scritto:Io sceglierei la Cee'd.
Le ultime Kia oramai hanno raggiunto il livello di finiture delle europee.
Il motore e' piu' moderno.
La Cruze (sempre coreana) e' rifinita peggio e ha ancora il vecchio Opel di origine Isuzu.
pi_greco ha scritto:ari tieniti la tua...
è diventata un po' greve la tiritera per definire il popolo coreano, non lo trovo rispettoso quando ci si riferisce a persone oltre che poco qualificante per chi lo usa, non trovi? è anche poco riguardoso della testata che ci ospiitazero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:ari tieniti la tua...
Non hai capito ari ha intrapreso la LUNGA MARCIA verso oriente in cerca di un minimo di affidabilità ma invece che nelle isole del sole che sorge si è...
...Spiaggiato nella penisola dei mangiapointer
pi_greco ha scritto:è diventata un po' greve la tiritera per definire il popolo coreano, non lo trovo rispettoso quando ci si riferisce a persone oltre che poco qualificante per chi lo usa, non trovi? è anche poco riguardoso della testata che ci ospiitazero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:ari tieniti la tua...
Non hai capito ari ha intrapreso la LUNGA MARCIA verso oriente in cerca di un minimo di affidabilità ma invece che nelle isole del sole che sorge si è...
p.s. nulla contro le auto coreane o giap o di altre nazionalità, io vado dove mi porta la convenienza in base alla tasche ed alle esigenze, un vero opportunista...
no semplice rispetto civilezero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:è diventata un po' greve la tiritera per definire il popolo coreano, non lo trovo rispettoso quando ci si riferisce a persone oltre che poco qualificante per chi lo usa, non trovi? è anche poco riguardoso della testata che ci ospiitazero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:ari tieniti la tua...
p.s. nulla contro le auto coreane o giap o di altre nazionalità, io vado dove mi porta la convenienza in base alla tasche ed alle esigenze, un vero opportunista...
Politically correct?
pi_greco ha scritto:no semplice rispetto civilezero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:è diventata un po' greve la tiritera per definire il popolo coreano, non lo trovo rispettoso quando ci si riferisce a persone oltre che poco qualificante per chi lo usa, non trovi? è anche poco riguardoso della testata che ci ospiitazero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:ari tieniti la tua...
Politically correct?
pi_greco ha scritto:no semplice rispetto civilezero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:è diventata un po' greve la tiritera per definire il popolo coreano, non lo trovo rispettoso quando ci si riferisce a persone oltre che poco qualificante per chi lo usa, non trovi? è anche poco riguardoso della testata che ci ospiitazero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:ari tieniti la tua...
Politically correct?
zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:ari tieniti la tua...
arizona77 ha scritto:Due auto " molto simili "
La Cee'd ( garanzia sterminata, da 23.150 )
piu'
rifinita
hi-tech
meglio in frenata
La Cruze ( garanzia 3 anni, solo un tipo 22.050 )
piu' lunga/larga
prestazionale
parca nei consumi
E sono bellocce entrambe![]()
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:ari tieniti la tua...
mah....
Penso che rimarro' in D se decido per un acquisto tosto,
altrimenti in F con nuova C5.
Di sicuro, per i km che faccio basta auto nuove,
cerchero' roba a km 0 o di primissimo pelo
Divergent - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa