Anzitutto congratulazionirabaltony ha scritto:Si esatto è una bomba di colore bianco. Ordinata a metà Aprile.
rabaltony ha scritto:Ciao amici,
l'auto l'ho acquistata da una concessionaria ufficiale.
Ho fatto un pieno di gpl che era in "riserva" con 25 euro esatti.
Ancora non ho finito il serbatoio ma credo che arriverò attorno ai 300 Km.
Considerate che ora è estate e quindi si accende a benzina e passa quasi subito a gpl quindi i km sono reali. Poi ho sempre avuto il clima acceso e quindi qualcosina consuma di più. Non ho riposta sulle valvole non sono un meccanico. Rimango sulle parole del concessionario che mi ha garantito che le valvole non daranno i problemi di chi aveva preso il modello a benzina. (spero bene).
La macchina secondo me è davvero un bel compromesso qualitàprezzo.
Gli interni sono davvero curati e l'effetto azzurro della consol è molto carino e attraente, io sono al momento soddisfatto perchè cercavo una macchina di queste caratteristiche dove mi trovo bene a guidarla e mi sempra una berlina di fascia alta. Se qualcuno di voi però avesse voglia di acquistarla per usarla per la potenza dei 141 Cv direi di lasciar perdere perchè il motore è abbastanza brillante ma di sicuro non rimani attaccato ai sedili dalla ripresa.
Rimango a disposizioni se avete domande.
Voto un bel 7.5 al momento
Mille chilometri?rabaltony ha scritto:tagliando dei 1000 km, ho sotituito olio motore e filtro motore.
Tot. speso 90 euro. che ne pensate?
alkiap ha scritto:Mille chilometri?rabaltony ha scritto:tagliando dei 1000 km, ho sotituito olio motore e filtro motore.
Tot. speso 90 euro. che ne pensate?
O volevi scrivere diecimila?
Se sono mille, mi pare un intervento inutile (anche se come prezzo in linea di massima è onesto - non so nel dettaglio quanto/quale olio usi la Cruze).
Il cambio olio di fine rodaggio non è più necessario
rabaltony ha scritto:Ciao amici,
vi confermo che il primo tagliandino gratuito si fa a 1000 km. questo per non far decadere la garanzia dei tre anni. solo il cambio dell'olio e del filtro è a pagamento e facoltativo. Io l'ho fatto e ho voluto assistere per curiosità personale e vedere l'olio com'era. Devo dire che non ho visto nulla di diverso tra quello vecchio e quello nuovo ma per sicurezza ho speso questi 90 euro. Molti dicono di farlo altri dicono di no in realtà la macchina è nuova e io ho optato per il cambio. Il prossimo e vero tagliando tra 1 anno o 15000 km.
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa