domingo19 ha scritto:Grazie a tutti mi avete convinto.Nella Fabia di mia moglie c'è e lo trovo molto utile.Se il mio concessionario di fiducia mi fa un bel sconticino lo farò installare.
Pensa che lei non lo usa quasi mai perchè piace premere sull'acceleratoremiranda453 ha scritto:domingo19 ha scritto:Grazie a tutti mi avete convinto.Nella Fabia di mia moglie c'è e lo trovo molto utile.Se il mio concessionario di fiducia mi fa un bel sconticino lo farò installare.
Col traffico che ho visto a Catania diventa impossibile usarlo ma poi in strada ( pista per Ale) allora si.
miranda453 ha scritto:Vero
Ma anche in autostrada non e' sempre facile tenerlo attivo se c'e' un po' di traffico.....
gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:Vero
Ma anche in autostrada non e' sempre facile tenerlo attivo se c'e' un po' di traffico.....
quello è vero.. anche perchè oltre a trovare degli "incrociatori" che ti sfanalano anche se vai a 150 all'ora trovi anche quello che viaggia in 3a corsia ai 110...
miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:Vero
quello è vero.. anche perchè oltre a trovare degli "incrociatori" che ti sfanalano anche se vai a 150 all'ora trovi anche quello che viaggia in 3a corsia ai 110...
Domenica scorsa ero in autostrada ai 130 km/h in sorpasso con un'altro davanti, anche lui in sorpasso.
Da dietro arriva il solito sfanalatore pazzo, cavolo, era distante pero'.
Che faccio, sparisco ?
Aspetta e passa.
Poi rientro in seconda corsia e accelero un po'.
Poi guardo bene.....
Maserati Quattroporte :shock:
Vabbe' va, lo lascio andare :lol: :lol: :lol:
Temugin73 - 55 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa