elancia ha scritto:...con trazione integrale permanente che faccia lo 0-100 in 8 sec. o meno... e che consumi max 13 km/lt.
Esiste???
Se non esiste la aspetto. :?
reFORESTERation ha scritto:elancia ha scritto:Barack ha scritto:Le uniche che si avvicinano sono Subaru xv e Mitsubishi asx, per via del prezzo basso. Ma per scendere sotto gli otto secondi devi lanciarli giù dalla Direttissima Di Madonna di Campiglio.
Eh!!! Anche la Xperience Leòn non male, anche se costicchia.
Cosa è?
a_gricolo ha scritto:Un momento: io davo per scontato che si trattasse un topic per ridere, più o meno come quello che cerca l'auto che fa 20 con un litro a 130......
arizona77 ha scritto:elancia ha scritto:...con trazione integrale permanente che faccia lo 0-100 in 8 sec. o meno... e che consumi max 13 km/lt.
Esiste???
X6 di 4 anni
arizona77 ha scritto:elancia ha scritto:...con trazione integrale permanente che faccia lo 0-100 in 8 sec. o meno... e che consumi max 13 km/lt.
Esiste???
X6 di 4 anni
elancia ha scritto:arizona77 ha scritto:elancia ha scritto:...con trazione integrale permanente che faccia lo 0-100 in 8 sec. o meno... e che consumi max 13 km/lt.
Esiste???
X6 di 4 anni
Ovviamente parlavo di nuovo, infatti ho scritto 30.000 "di listino".
Jambana ha scritto:Vai di usato: con 30 mila euro ci compri 3 Cayenne Turbo
E risolvi il problema dell'accelerazione :lol:
Scherzi a parte, con una Lexus RX450H usata avresti l'accelerazione e i consumi che cerchi, su un mezzo costruito divinamente. Con una cifra del genere ne trovi una bella.
a_gricolo ha scritto:Trovato!!!!!
elancia ha scritto:a_gricolo ha scritto:Trovato!!!!!
Peccato, l'avrei voluto tunizzare io. :cry:
Zero_cilindri - 6 minuti fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa