Crossland X , vale la pena?

Crossland X , vale la pena? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. EISA

    EISA

    Iscritto:
    1590094111
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    1
    Ciao a tutti.

    Proprio oggi sono andata in concessionaria a vedere il modello della Crossland X.
    Esteticamente mi piace parecchio, salendo dentro devo dire che "sembra" molto comoda, però non ho potuto guidarla oggi quindi non saprei com'è effettivamente alla guida.

    Ho scelto la versione con l'impianto gpl, modello advanse.

    I miei dubbi riguardano in primis alle varie problematiche documentate qui, come per esempio l'auto che tira a destra e che puntualmente non sembra essere risolto dalla casa madre. Mi preoccupa parecchio, dato che sto acquistando la mia prima auto e vorrei almeno avere la certezza che non abbia problemi.

    Il secondo dubbio riguarda il motore. Non me ne intendo molto, ma da quello che ho letto da alcune recensioni pare che il motore sia troppo piccolo per una macchina non così piccola e ciò possa causare dei problemi in futuro. Si tratta di un problema che esiste veramente?

    Inoltre, oggi mi hanno proposto un prezzo di 17 mila euro (interessi compresi) per l'auto in questione.
    Il mio budget era di 15 mila (interessi compresi) perciò la Crossland è sopra il mio budget, ma se ne vale veramente la pena sono disposta a spenderli.

    Quindi la domanda è: Ne vale la pena? E' una macchina capace di durare anni? Le problematiche elencate sopra esistono davvero?


    Ringrazio in anticipo chiunque dedichi un pò del suo tempo a questo topic!!
     

Condividi questa Pagina