coda interminabile stamattina da Ovada a Genova.. camion spenti e gente che scendeva dalle auto.. io in direzione Milano ho impiegato solo una mezz'oretta in più del solitolunedì si ricomincia...
coda interminabile stamattina da Ovada a Genova.. camion spenti e gente che scendeva dalle auto.. io in direzione Milano ho impiegato solo una mezz'oretta in più del solitolunedì si ricomincia...
non credo che se la gestione fosse in mano a qualcuno di diverso da ASPI la situazione ad oggi sarebbe meno caotica, però a livello di immagine potrebbe migliorare, come cambiare l'allenatore in piena lotta salvezza...coda interminabile stamattina da Ovada a Genova.. camion spenti e gente che scendeva dalle auto.. io in direzione Milano ho impiegato solo una mezz'oretta in più del solito
non credo che se la gestione fosse in mano a qualcuno di diverso da ASPI la situazione ad oggi sarebbe meno caotica
Comunque, a forza di farne hanno affidato il Morandi ad Autostrade.
E' quello il bello
Bla, bla, bla, bla,bla bla....
Beh non sono questioni che a livello legale e amministrativo si risolvono in due minuti, sono questioni molto complesse, mi pare normale che ci voglia tempo e ci sia un ampio dibattito. Ringraziamo il cielo che ci sia.
Per tanti anni questioni sono state nascoste all'opinione pubblica da politica e media. Se ricordate (esercizio purtroppo difficile in Italia) il contratto di concessione fino al crollo del Morandi era secretato e non era neanche disponibile al pubblico!
A me in un paese civile pare positivo che si parli della gestione della cosa pubblica e di infrastrutture cosí importanti per la collettività.
-Certo, ma la discussione, nasce dal fatto che si dava tutto per scontato.
Il solito " tocco " di annucite insomma.
Dopo di che si e' scoperto che si devono pagare 27 mld per farlo e magari rischiare " l' invischiamento " in un contenzioso decennale
-Il contratto, penso, non sia mai saltato fuori perche' probabilmente il firmatario e gli eventuali mandanti, se la sarebbero
( per quei 27 mld ad libitum )
vista decisamente brutta
Hai letto i giornali di oggi?
Quale ad esempio
??
( Che comunque han le notizie di ieri )
Presidente del Consiglio
??
A ME
se solo penso a quel termine
BANNANO
seduta stante
Mi sa tanto che la Liguria, almeno fino a fine estate, non mi vede
Mi terrò la voglia di Pansoti alla salsa di noci con una buona bottiglia di Vermentino, o Pigato, dipende dalla riviera.
![]()
cuorern - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa