pittigasabasca said:Maurizio XP said:penso che "pittigasabasca" debba essere considerata la mascotte del forum fiat.
Fiat è molto attenta ai media tecnologici come dimostrano il lancio del portale Fiat su Google Plus e della Panda 3 o il portale quellichelabravo etc quindi secondo me i posts di pittigasabasca, sempre aggiornati e frizzati, sono solo una sorta di esperimento di marketing inverso volto a stimolare una reazione opposta!
Oggi ho lavorato fino a poco fa quindi o parla la stanchezza oppure ti ho scoperto![]()
con te invece il marketing fiat dpreca tempo,visto che non riesce a convincere un grande estimatore come te a comprarsi una fiat.
Sei passato a quanto pare da un'astra ad una anonima ipercriticata (nel passato)golf.Almeno io ,attraverso la mia aziendolina,in 6 anni ho contribuito con 2 veicoli per un totale di almeno 50000 eurini .
Sicuramente te ,pero',avrai convinto cugggini,amici,parenti a comprare fiat.Ne sono certo,anzi di piu.
Pensa che d'ora in poi ,a bordo del mio bmw,faro' lo stesso:w fiat ,che mi ha fa apprezzare la bonta' degli altri prodotti![]()
![]()
![]()
![]()
Cara mascotte, dimentichi che ho in casa solo nella mia famiglia molte fiat ultime una MiTo Multiair ed una 500 Twinair e che io non voglio convincere nessuno, le auto si comprano in base a ciò che piace ed a ciò che serve.
Ribadisco le critiche alla Golf 5 che mi ha sempre fatto pena dentro e fuori ma la 6 è molto differente e tale scelta è stata dettata dalla "necessità" di un'auto automatica a benzina (troppa città per un diesel) sommata alla necessità di cambiare auto giunta ad inizio 2010 anche a causa di tutte le rgone che mi dava l'astra (a sua volta presa a causa di 147 troppo cara e stilo 5p troppo brutta). Ora è uscita la Giulietta col TCT e probabilmente avrei preso quella, nel frattempo mio cugino ha cambiato la sua 147 con una Giulietta diesel ma non ho ancora avuto il tempo di provarla.