polo X ha scritto:
Ciao, mio padre ha una croma mjt 150 cv del 2005 acquistata usata da un anno e mezzo e giusto qlc settimana fa ho riscontrato il "TAC" al pedale della frizione quando lo schiacciavo tutto, a fondo corsa...è capitato inserendo la prima o cmq da fermo, nn in marcia (almeno mi sembra!)
Leggendo tt i commenti spero proprio non sia un problema alla pompa della frizione (la macchina adesso ha 100mila km)!!!
Poi ne approfitto per chiedere a voi tutti se vi è mai capitato di avere problemi allo STERZO xchè mi è capitato che in marcia il volante all'improvviso s'indurisse a tal punto da rendere difficoltoso affrontare una curva (...ho "pulito" una cunetta infatti!!!).
Il rivenditore mi ha detto che tante fiat col servo elettrico hanno qsto problema, stilo in primis, e che occorre sostituire la batteria: appena sostituita, dopo qlc km ho avuto lo stesso problema!!!!!!...HELP ME...
come dicevavo al drive in,a me mi pare na strunzata.
All'avviamento la batteria compie il suo dovere ed e' scarica per far girere un servo meccanismo elettrico?
Sempre piu' perplesso.
Per la frizione ,tranquill:e' la pompa del pedale.Cambiala e vedrai che per qualche km sara' morbida come il burro