Salve, vi capita che dopo un pò che siete in città la frizione al momento di lasciarla faccia un tic/tac?
Non vorrei che fosse un problema serio :?:
Non vorrei che fosse un problema serio :?:
kanarino ha scritto:Ciao Gianfranco! non credo sia un problema serio...probabilmente (ipotizzo) è solo il pedale che magari non è ben lubrificato e provoca questo rumore...
gianfranco150 ha scritto:fammi capire pompa del pedale frizione? :shock:
ma c'ho fatto 4.700 km :shock:
Secondo voi lo cambiano in garanzia?
P.s- ma davvero ogni 5 mila km?
cioè per me ogni 20 giorni porto la macchina dal concessionario :evil: :shock:
pittigasabasca ha scritto:kanarino ha scritto:Ciao Gianfranco! non credo sia un problema serio...probabilmente (ipotizzo) è solo il pedale che magari non è ben lubrificato e provoca questo rumore...
pompa del pedale frizione>Sulla stilo non durava piu' di 5000 km.Infatti ,dopo la prima,inerivo le marcie senza pigiare il pedale della frizione
gianfranco150 ha scritto:fammi capire pompa del pedale frizione? :shock:
ma c'ho fatto 4.700 km :shock:
Secondo voi lo cambiano in garanzia?
P.s- ma davvero ogni 5 mila km?
cioè per me ogni 20 giorni porto la macchina dal concessionario :evil: :shock:
Lui lamenta solo un rumore, non un problema nell'inserire le marce...perchè devi fare subito la tragedia quando magari è una stupidaggine? :twisted: :twisted: :twisted:pittigasabasca ha scritto:pompa del pedale frizione>Sulla stilo non durava piu' di 5000 km.Infatti ,dopo la prima,inerivo le marcie senza pigiare il pedale della frizione
kanarino ha scritto:Lui lamenta solo un rumore, non un problema nell'inserire le marce...perchè devi fare subito la tragedia quando magari è una stupidaggine? :twisted: :twisted: :twisted:pittigasabasca ha scritto:pompa del pedale frizione>Sulla stilo non durava piu' di 5000 km.Infatti ,dopo la prima,inerivo le marcie senza pigiare il pedale della frizione
kanarino ha scritto:Lui lamenta solo un rumore, non un problema nell'inserire le marce...perchè devi fare subito la tragedia quando magari è una stupidaggine? :twisted: :twisted: :twisted:pittigasabasca ha scritto:pompa del pedale frizione>Sulla stilo non durava piu' di 5000 km.Infatti ,dopo la prima,inerivo le marcie senza pigiare il pedale della frizione
festerr ha scritto:kanarino ha scritto:Lui lamenta solo un rumore, non un problema nell'inserire le marce...perchè devi fare subito la tragedia quando magari è una stupidaggine? :twisted: :twisted: :twisted:pittigasabasca ha scritto:pompa del pedale frizione>Sulla stilo non durava piu' di 5000 km.Infatti ,dopo la prima,inerivo le marcie senza pigiare il pedale della frizione
forse voleva dire 50000.
che è stata la durata della pompa frizione della mia croma.........
der2010 ha scritto:Il rumore,sul pedale della frizione,è dovuto alla boccola,basta lubrificarla
pittigasabasca ha scritto:festerr ha scritto:kanarino ha scritto:Lui lamenta solo un rumore, non un problema nell'inserire le marce...perchè devi fare subito la tragedia quando magari è una stupidaggine? :twisted: :twisted: :twisted:pittigasabasca ha scritto:pompa del pedale frizione>Sulla stilo non durava piu' di 5000 km.Infatti ,dopo la prima,inerivo le marcie senza pigiare il pedale della frizione
forse voleva dire 50000.
che è stata la durata della pompa frizione della mia croma.........
no,5000 km,rottura pompa pedale frizione,boccola della sospensione posteriore destra ,e altre cose che ormai non ricordo piu'
A 50000 km invece ,frizione rifatta in quanto il pedale della stessa ,quando lo pigiavo andava a vuoto per tre quarti della corsa.
E la frizione la usavo solo per la prima marcia e la retro.
der2010 ha scritto:Il rumore,sul pedale della frizione,è dovuto alla boccola,basta lubrificarla
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa