MultiJet150 said:
insane2011 said:
Non e' un problema di scalata, perche' si presenza anche (anzi sopratutto) in partenza da fermo, e il cambio e' in 1^ marcia, almeno stando all'indicatore. Sembra come se la partenza fosse a pedali, mentre da un cambio automatico mi aspetto una partenza un po' piu' brillante.
Per farvi capire: avete presente che col cambio automatico appena lasci il freno la macchina si inizia a muovere da sola, seppur lentamente? Ecco la mia croma continua con la stessa andatura anche se accelero, per almeno 4-5 secondi.
Io ho appena lasciato una Fiat CROMA 150 CV Must con cambio manuale, in 4 anni, MAI UN PROBLEMA, un mio collega che possiede la stessa identica autovettura ma con cambio automatico, ha all'attivo circa 130.000 Km e ne è entusiasta, la sua è l'ultima versione, qualche volta l'ho anche guidata e non ho mai notato il problema da te descritto.
Inoltre, lui veniva da 2 straniere sempre con cambio automatico, quello della Croma lo ha descritto come più fluido e pronto sia nelle cambiate sia nelle scalate.
Evidentemente sulla tua c'è qualche problema da sistemare.
Scusa ciao, vado fuori post.
tu che l'hai avuta e il tuo amico, era 150 cavalli come il mio motore penso, la distibuzione a quanti km l'avete fatta ?
io al tagliando dei 120 farò dischi e freni, e la distribuzione vorrei arrivare almeno a 130.000 dite che faccio una cosa non giusta ? sul libretto c'è su 150.000 io la farei verso i 130.000 la macchina ha 5 anni
fare dischi e freni e distribuzione spendo troppo, direi di fare i freni e dischi a 120 e dopo 10.000 la distribuzione, cosa ne dite ?
è troppo fare distribuzione a 130 / 135 000 ?
se sul libretto c'è su 150.000 diciamo che l'anticipo di poco
o è meglio ai 120 e non pensarci più ?
ma spenderei troppo, distribuzione, freni, dischi, mamma mia non oso pensare.
voi avete mai cambiato i dischi freni ?
io le pastiglie solo una volta ai 60.000 ora mi dicono pastiglie e dischi ai 120.000, se ci arrivo con le pastiglie che sono al limite, poi ai 130.000 distribuzione
grazie, scusate fuori post
altra cosa, se al posto della casa vado in un centro bosh ? c'è da fidarsi ? c'è anche la midas ora con la campagna freni, e poi distribuzione
scusate le tante domande