festerr ha scritto:
fai proprio un bel mestiere.....il burocrate.
sarete i primi a sparire in occasione di una misera 'ristrutturazione voialtri.
quindi dall'alto della tua esperienza di Gestore del Parco Auto (wow!!) sostieni che una società di noleggio a lungo termine possa a cuor leggero stagnare un auto che ha avuto gravi problemi in passato ed esporsi a rischi (giuridici e commerciali) con un cliente così a cuor leggero................
mah, 'sti impiegati.
No ho detto,
e per favore leggi, che tu che vai ad acquistare l'auto del noleggio non sei a conoscenza di tutti gli interventi di meccanica o le riparazioni di carrozzeria che sono state fatte perchè non ti rilasciano tutta la documentazione di ogni singolo intervento che è stato effettuato, a meno che non sia la scoietà stessa che per chiarezza ti dice tutto per filo e per segno...anche perchè comunque loro non rischiano nulla visto che alcune auto del noleggio hanno ancora la garanzia della casa madre ed altre invcece hanno quella aggiuntiva di 12 mesi che ti dà la società di noleggio o il concessionario, ma che è una garanzia che copre solo alcuni tipi di interventi, per il resto sono affari tuoi e se succede qualcosa non puoi recriminare un bel niente.
Non ho detto che le auto usate del noleggio sono delle truffe, lo stai dicendo tu, io stavop solo dicendo, e lo ribadisco e ppi chiudo qui, che