E' da 3 anni che ho questa Punto Classic, prima ho avuto Punto 1.9 D, Punto 55, Fiat uno 45 fire e Fiat uno Diesel. Devo dire che ricomprerei sicuramente le due Uno e la Punto 55 ma questa mi ha veramente deluso. Non parlo del motore e del gruppo meccanico in generale. Parlo della qualità di interni e carrozzeria che è a dir poco oscena! Il tirante dello sportello del passeggero fa già TACTAC quando si apre e si chiude. La plastica utilizzata per gli interni dura e d'ignobile qualità è delicatissima e basta sfiorarla perchè si righi. La moquette è oscena e in alcuni punto si è sollevata. Il tappetino del bagagliaio sembra, e molto probabilmente lo è, di plastica. La carrozzeria ha uno strato di vernice così insignificante che praticamente si è scolorito il battitacco dalla parte del guidatore dove entro ed esco! Fa ogni tipo di rumore o vibrazione! Sii è rotta persino la guarnizione dello sportello lato guidatore! Condiserate che l'auto ha solo 32.000km e che io ci tengo, la pulisco ogni domenica con cura e attenzione! Insomma motore e meccanica 8 carrozzeria e rifiniture 2. Se avessi la possibilità economica la cambierei immediatamente e non con un'altra Fiat. Quello che mi dà fastidio è che basterebbe veramente poco per fare delle ottime auto sotto TUTTI gli aspetti. Perchè si ostinano a propinarci queste oscenità? Ma pensano veramente che siamo scemi e ciechi? Così si perdono i clienti fedeli.....