Quando e' inverno e i cristalli dei vetri anteriori laterali si appannano e' dura a guidare. Io sono dell'idea che anche di inverno i cristalli laterali dovrebbero essere "elettrificati" come il lunotto posteriore. Una visione a 180° e' il minimo che si possa chiedere per guidare. Tra l'altro con i cristalli laterali anteriori appannatinon si riescono a vedere neanche gli specchietti laterali.
Certo cosnumano corrente, ma il disappannaggio durerebbe solo pochbi minuti perche' poi con la macchina piena di aria calda il cristallo non si appanna piu'.
Lo so che e complicato perche' i cristalli laterali vanno su e giu', ma non penso che, una volta ingegnerizzato il prodotto, rimanga cosi' complesso da costruire.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
Certo cosnumano corrente, ma il disappannaggio durerebbe solo pochbi minuti perche' poi con la macchina piena di aria calda il cristallo non si appanna piu'.
Lo so che e complicato perche' i cristalli laterali vanno su e giu', ma non penso che, una volta ingegnerizzato il prodotto, rimanga cosi' complesso da costruire.
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The frog