Agli ordini capo! :lol:pavona ha scritto:è nostro dovere
Agli ordini capo! :lol:pavona ha scritto:è nostro dovere
PanDemonio ha scritto:Non "molti", bensì TUTTI quelli che non usano l'auto la lasciano parcheggiata da qualche parte... :lol: ma il problema principale che hanno quelli che la usano poco non è certo la larghezza degli stalli. Casomai è il loro esiguo numero, e aumentando la larghezza dei medesimi tale numero scenderebbe ancora...pavona ha scritto:PanDemonio ha scritto:pavona ha scritto:(...) è nostro dovere (...)
Primo: intanto parla per te, non tutti hanno le tue possibilità/necessità/aspirazioni.
Secondo: deciditi: "forme di energia alternative" o "sistema alternativo di locomozione"? Ti sembrerà strano ma sono due cose diverse.
Terzo: prima ti incazzi perché i parcheggi non sono abbastanza larghi (http://forum.quattroruote.it/posts/list/70137.page) e poi vieni a dire che "è nostro dovere" usare meno l'auto? Oltre che utopico rischi di sembrare incoerente...
Incoerente ? perchè ??? quando molti non usano l'auto la lasciano parcheggiata e non tutti hanno un box dove metterla.
pavona ha scritto:Non penso che sia un nostro problema trovare la soluzione di un problema ma almeno di rappresentarlo.
PanDemonio ha scritto:pavona ha scritto:Non penso che sia un nostro problema trovare la soluzione di un problema ma almeno di rappresentarlo.
"Ask not what your country can do for you. Ask what you can do for your country."
("Non chiedete al paese ciò che può fare per voi, ma chiedetevi che cosa potete fare voi per il vostro paese.")
John Fitzgerald Kennedy
Vero, per esempio il servizio pubblico in una grade città come Genova non fa che peggiorare: si tagliano personale, corse, mezzi, alcuni comuni confinanti lamentano il taglio delle corse per i pendolari che saranno costretti a riprendere l'auto... bella visione strategica, non c'è che dire!olide ha scritto:gia...
per usare meno l'auto ci vorrebbe un servizio publico efficiente, ma soprattutto affidabile...
io sono uno studente e uso costantemente treno e autobus...
il problema è che con trenitalia non sai ne quando ne se parti e tantomeno se e quando arrivi...
con gli autobus non ho riscontrato tai problemi...
inoltre i treni stanno cercando di favorire solo il trasporto di lusso credo perchè dalle mie parti sono rimasti solo interregionali o eurostar... hanno tolto tutti gli intercity...
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa