Zahlavova Strycova ha scritto:ferrets ha scritto:se te ne vai adesso sei proprio un barbun![]()
e che ce stò affà in mezzo alle serpi?
mejo l'orticello de casa mia, mica
son octane che fa la filippica tutte le sere.
senti, ci hanno pure fatto le proroghe così sudiamo tranquilli e contenti :-o fino a ferragosto, non spaccare gli zebedei, la maggioranza (oltre il 70!) ti vuoleZahlavova Strycova ha scritto:stasera il verdetto finale, poi vedremo.
|Mauro65| ha scritto:e adesso fatti un paio di IR![]()
LUISELLA1972 ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che problemi che ti stai facendo![]()
LUISELLA1972 ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che problemi che ti stai facendo![]()
Zahlavova Strycova ha scritto:non mi sento molto a mio agio quà dentro
dopo il mio rientro.![]()
Zahlavova Strycova ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che problemi che ti stai facendo![]()
non mi sento molto a mio agio quà dentro
dopo il mio rientro.![]()
capnord ha scritto:Ohe' sparakazzate! Non ti senti a tuo agio perchè agisci sempre sotto mentite spoglie e qualcuno non ti riconosce, altri non sono sicuri della tua identità. Palesati e vedrai che le cose cambiano! Dai che senza le tue cazzate non ci divertiamo, sono tutti così seri qui dentro!!!!!!!!!
biasci ha scritto:Ma perchè non hai messo anche la voce "fai un po' quello che ti pare" ??![]()
![]()
![]()
arizona77 - 13 minuti fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa