sono scie anomale...come per tutte le teorie del complotto non è dato sapere se si tratta solo di ipotesi o di "verità nascoste". Questi temi dividono sempre l'opinione comune: fra un pò arriveranno gli scettici sempre e comunque e chi magari dice di essere una loro vittimaprincep79 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=VhduEsuvMaw
http://www.sciechimiche.org/scie_chimiche/
in effetti le ho notate anche io, molto strane, ho qualche dubbio e non capisco il motivo, voi??
allora, per coerenza, non dovresti credere a niente se tu non ne individui il finemammo4 ha scritto:no. Perchè non capisco il fine
mammo4 ha scritto:no. Perchè non capisco il fine
princep79 ha scritto:mammo4 ha scritto:no. Perchè non capisco il fine
infatti, nemmeno io, eppure ho visto numerose volte negli ultimi anni nei nostri cieli aerei che lasciano scie finchè non lo che fanno diventare bianco
mammo4 ha scritto:princep79 ha scritto:mammo4 ha scritto:no. Perchè non capisco il fine
infatti, nemmeno io, eppure ho visto numerose volte negli ultimi anni nei nostri cieli aerei che lasciano scie finchè non lo che fanno diventare bianco
sono semplici scie di condensazione
che si verificano quando gli aerei superano gli 8000 m di altitudine, la temperatura è inferiore a -40°
l'umidità è oltre il 70%
e le scie di condensazione non permangono nel cielo ma si dissolvono dopo poco tempo. abito vicino ad una base aerea militare e i caccia che passano nel cielo laciano la scia per pochi minuti, tanto che si noto un tratto dietro l'aereo finche non sfuma...princep79 ha scritto:mammo4 ha scritto:princep79 ha scritto:mammo4 ha scritto:no. Perchè non capisco il fine
sono semplici scie di condensazione
che si verificano quando gli aerei superano gli 8000 m di altitudine, la temperatura è inferiore a -40°
l'umidità è oltre il 70%
no, tesi ormai smentita da quasi tutti gli esperti, gli aerei hanno le loro rotte non vanno nel cielo a X
si ma quello che riporta Attivissimo non spiega nullaGunsite ha scritto:che me tocca da vede...pure qua ste minchiate...
http://attivissimo.blogspot.com/search/label/scie%20chimiche
a prescindere da quello che rilasciano, ci sono video in cui si nota come venga rilasciato un aerosol e non si tratti delle scie di condensazione che si formano ai bordi del profilo alare in particolari condizioni (quindi non sempre).trinacrio ha scritto:E' il caso di dire....non c'é FUMO senza arrosto 8) :?
come tanti ho constatato che quelle scie prima sottili si allargano sempre di piu' fino a formare degli strati nuvolosi, mah!!
bellafobia ha scritto:a prescindere da quello che rilasciano, ci sono video in cui si nota come venga rilasciato un aerosol e non si tratti delle scie di condensazione che si formano ai bordi del profilo alare in particolari condizioni (quindi non sempre).trinacrio ha scritto:E' il caso di dire....non c'é FUMO senza arrosto 8) :?
come tanti ho constatato che quelle scie prima sottili si allargano sempre di piu' fino a formare degli strati nuvolosi, mah!!
io proverei a dare una risposta a ciò che si è documentato prima di sparare mer*a come fa un certo Attivissimo se poi ha ragione, ben venga
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa