Una cosa interessante di Renault è che è l'unica casa ad avere tutti i modelli sprovvisti di airbag per le ginocchia guidatore (inclusa la nuova Espace), e in quella zona dell'abitacolo ottiene sempre valori protezione uguali a quelli delle altre auto simili che lo hanno in dotazione.gallongi ha scritto:Non l'ho visto...grazie,dai doppio postInteressante i risultati anche di Renault che ultimamente sta curando bene l'aspetto sicurezza
Eneagatto ha scritto:Vorrei fermarmi un attimo sul risultato della XC90 che ha davvero rischiato un clamoroso "en plein". Quando la precendente q7 si spiaccicò come un fico maturo ci furono mille "tecnici" che ci spiegarono che in realtà la macchina era sicurissima e che era praticamente impossibile ottenere di meglio per questioni di massa eccetera eccetera.
Non sono passati mille anni che la Volvo (che ha sicuramente meno mezzi di Audi, ma evidentemente più cervello) presenta questo coso che protegge come mai prima.
Anche la nuova q7 fa il suo dovere, ma resta sempre un pochino sotto, e qui apprezziamo l'ottimismo della rivista che lo definisce un testa a testa.
Vabbè, almeno sappiamo che anche questi mostri possono essere sicuri.
Per altro proprio stamattina ho potuto vedere da un concessionario una XC90 D5 bianca: una montagna, ma basta allontanarsi un po' per trovarla addirittura aggraziata.
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa