Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
:twisted: La mia, appena ritirata persentava i classici sintomi dell'auto ferma da tanto tampo, tra i quali i dischi freno parecchio ossidati (dopo alcune centinaia di km e di frenate cmq si autopuliscono) ed una consistente quantità di ruggine (superficiale) su tutta la parte inferiore delle sospensioni- trasmissione.
Ho protestato vivamente con il venditore ma, anche esaminando altri cr-v, accord e civic che aveva in vendita, ho visto che la situazione è uguale per tutti: gli stabilimenti sfornano troppe auto, più di quante potenzialmente se ne possano vendere e noi "poveri clienti" quando acquistiamo, portiamo a casa un veicolo che ha già più di un anno e mezzo di vita, nel migliore dei casi.
Per dirne una: pensa solo alla batteria, essa ha una vita più che altro temporale più che kilometrica, ebbene quelle montate sulle nostre auto hanno almeno 2 anni in più della vettura stessa :twisted: :twisted: (un anno e mezzo minimo montata sulla vettura e minimo 6 mesi di immagazzinaggio nella fabbrica di batterie, ad essere ottimisti !) :hunf: