modus72 ha scritto:
gdd78 ha scritto:
A me la prova ha lasciato un'ottima opinione della macchina. Forse avresti preferito dicessero che pennella le curve (e spacca la schiena), appaga la vista (te la canti e te la soni...), è infarcita di elettronica (ovviamente tutta a pagamento), spinge vigorosa (e consuma come un TIR) o altre cavolate del genere che a me non interessano affatto.
A me invece interessa e molto che hanno detto che è spaziosissima (addirittura la definiscono una delle migliori rispetto agli ingormbri), che è versatile (soglia bassa, sedili magici e via dicendo), che è confortevole, che consuma poco...
Quoto anch'io, anche a me il servizio ha lasciato una buona impressione riguardo al veicolo dal momento che è stato dato ampio risalto ai pregi (confort, abitabilità, modulabilità...) e tutto sommato i rilievi portati mi sembrano assolutamente ragionevoli; è ragionevole far notare che 150cv siano pochi al confronto dei 180 o 200 della concorrenza, è ragionevole far notare come altri concorrenti offrano le stesse potenze con cilindrate inferiori con benefici per quanto riguarda i premi assicurativi (mi è parso doverosa come nota, visto che siamo in Italia e non negli USA), è ragionevole rilevare l'altezza da terra ridotta, è ragionevole considerare come esistano cambi automatici moderni con un numero di rapporti maggiore di 5. Non ho francamente capito quale dovesse essere un taglio adeguato al servizio, probabilmente si doveva fare a meno di riportare certe "mancanze" visto che le Jap per qualcuno pare non ne abbiano.
E' irragionevole non parlare del minor peso;
è irragionevole non parlare dell'erogazione del 2.2 Honda;
è irragionevole non parlare del tipo di trazione integrale notevolmente migliorato;
è irragionevole non parlare della qualità degli interni, adesso superiore ed a livello di altre delle quali, invece, si parla eccome.
Questo è quanto.
E' irragionevole anche l'inno americano sul finale a guisa quasi di sfottò o perlomeno molto ironica.
Punti di vista e conoscenza (da parte mia) soprattutto del motore in questione.
Attendiamo il parere che conta di più: quello dei possessori, a questo punto.