mi è arrivata via mail la pubblicità e mi ha stuzzicato questo apparecchio.
COSA NE PENSATE, funziona bene? quale modello è più funzionale?
grazie
grazie
Mi astengomi è arrivata via mail la pubblicità e mi ha stuzzicato questo apparecchio.
grazie
stamane per la prima volta ho sentito alla radio la pubblicità... parte con jean alesi che proclama tipo che per anni nel suo sport ha rischiato la vita ma ora vuole viaggiare sicuro, ergo non avendo ancora capito cosa pubblicizzava ero convinto ad esempio consigliasse un corso di guida, invece no, era il coyote, ed il bello che il primo motivo che nella pubblicità viene elencato come elemento di sicurezza è la segnalazione degli autovelox....
mi sfugge sempre qualcosa.....
stiamo affrontando la questione dalla parte sbagliata...
il Will cacciatore di Beep-Beep non intende affatto aiutare gli automobilisti ad infrangere impunemente il codice, ma ben sapendo quanto la pubblica amministrazione tiene alla nostra salute controllando random i tratti di strada pericolosi, ci informa dove questi si annidano...
O no?![]()
Ma di solito i velox non vengono piazzati sui rettilinei,dove magari c'è anche un po' di discesa?
Se per tratti pericolosi intendi pericolosi perchè controllati e quindi punti in cui a correre rischi è il portafogli dell'automobilista allora il ragionamento torna.
pensavo fosse chiaro a tutti, ed in particolare a te, il senso ironico del post...![]()
Gae1955 - 40 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa