Se la cosa puo' rincuorarti con il virus, mi e' stato detto da un medico, che anche con la tachipirina la febbre non dovrebbe scendere.
Ne sono desola,E a partire da oggi TUTTA LA FAMIGLIA IN QUARANTENA!!
Evviva!!
Mia figlia ha un probabile covid19. Attendiamo l'esito del tampone (che dobbiamo ancora fare).
E a partire da oggi TUTTA LA FAMIGLIA IN QUARANTENA!!
Evviva!!
Mia figlia ha un probabile covid19. Attendiamo l'esito del tampone (che dobbiamo ancora fare).
Si beh condizioni permettendo...Anche per fare questo ci vuole ancora tempo.
Mascherine ancora non sufficienti e con priorità ai sanitari e controlli ancora saturi (basti pensare che andrebbero fatti quotidianamente ai medici o quasi ma invece ancora non si riesce).
Evviva!!
Ti ringrazio, ma purtroppo l'influenza è da escludere. Sia perché non è più stagione sia per i sintomi: sono 5 giorni di febbre oltre i 39 che facciamo scendere a colpi di tachipirina. Più antibiotico e quindi non è nemmeno un'infezione batterica, perché a quest'ora la febbre sarebbe scesa.
Va da se che ai fini di una buona riuscita, come per ogni cosa, ci dovrebbero essere le (più favorevoli) condizioni...Mah, potrebbe funzionare,quello che ricevo io qui da mia figlia che lavora da casa e un giorno la settimana va in ufficio per soli 4 ore per solo aggiornamenti di fabrica al riguardo il Coronavirus, oggi al pranzo mi ha detto che da loro stanno gia a pensare di fare prendere le ferie e poi magari fare scattare il llavoro corto paragonabile alla cassa integrazione, mi figlio come mio nipote che si trovano in Chimica parlano pure di cassa integrazione sopratutto mio figlio che lavora in Clariant, proprio perché l industria automobile é ferma non possono fare niente,praticamente stanno a lavorare per pronta consegna…… Mia cognata che fanno le valvoline per le dose e flaconi profumo e di qualsiasi genere stanno a pensare alla cassa integrazione. la stessa Merkel o il ministro per la Salute Spahn pensano a restrizione piu dure anche loro vedono che vencono fuori come gli ultimi 4-5 giorni piu di 5000 contagi al giorno e i morti ormai Hanno superato i 1000 decessi. Per adesso anche loro sono daccordo con il tuo pensiero.
Ti ringrazio per il pensiero.
Vi dico subito che mia figlia per ora risponde bene. La febbre è sempre alta, ma lei con forza straordinaria è capace di ridere sempre.
Comunque, a parte le vostre parole di conforto che sono sicuro siano sincere, vorrei dire una cosa che spero possa essere utile a tutti voi.
Mia moglie è in smart working da carnevale, io dal 12 marzo, i miei figli anche loro sono a casa da carnevale.
Da allora a oggi i miei figli non hanno MAI messo il naso fuori di casa, io non sono MAI uscito di casa e mia moglie è uscita TRE volte per fare la spesa, munita di guanti e mascherina e facendo attenzione a non avvicinarsi a nessuno. Dopo la spesa mia moglie lavava i vestiti usati e io lavavo anche le confezioni di cibo per cercare di azzerare il rischio.
Il servizio di igiene ci ha detto che è impossibile che in queste condizioni si sia presa il virus, infatti non credeva alle nostre parole. Comunque, la procedura è partita.
Cosa voglio dire con tutto ciò? Speriamo che non si tratti di COVID, ma se lo fosse vuol dire che il virus è MOLTO ma MOLTO più contagioso di quanto ci fanno credere, o almeno di quanto avevo inteso io.
Chi male intende peggio risponde. Confondi effetti collaterali pesanti con la dipendenza cronica da principi attivi. Che non c'entrano assolutamente nulla.Ah ora ci credi, perche' un mese fa rispondevi cosi...
Evviva!!
4585 casi positivi in più (in linea con gli ultimi tre giorni)
Bauscia - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa