Eh sì... almeno fino al 18/4 dovremo stare in casa. È dura ragazzi...Torno a bomba in tread.....aver sentito mezz ora fa “ ancora un mese “ mi ha psicologicamente ucciso.
Eh sì... almeno fino al 18/4 dovremo stare in casa. È dura ragazzi...Torno a bomba in tread.....aver sentito mezz ora fa “ ancora un mese “ mi ha psicologicamente ucciso.
Eh sì... almeno fino al 18/4 dovremo stare in casa. È dura ragazzi...![]()
un paio di giorni fa avevo espresso il mio scetticismo sui numeri ufficiali cinesi, nello specifico facevo riferimento agli 82 mila contagi.qualcuno credeva veramente ai numeri dati?
https://www.corriere.it/esteri/20_m...ti-b2fd95c2-7126-11ea-a7a6-80954b735fc3.shtml
Vedi l'allegato 12912
Torno a bomba in tread.....aver sentito mezz ora fa “ ancora un mese “ mi ha psicologicamente ucciso.
Le ultime tre righeun paio di giorni fa avevo espresso il mio scetticismo sui numeri ufficiali cinesi, nello specifico facevo riferimento agli 82 mila contagi.
Considerando la contagiosità di questo virus e le tempistiche dal caso 0 a quando ne hanno ammesso l'esistenza (forse un paio di mesi) , 82 mila casi non sono proprio realistici in una nazione così popolosa.
Evidentemente sono stati sopraffatti anche loro dall'emergenza, ed al contrario di quello che vogliono far credere, sono stati in grado di individuarne solo una parte. Oppure consapevolmente hanno taciuto la realtà delle cose per non fare una figuraccia.
un paio di giorni fa avevo espresso il mio scetticismo sui numeri ufficiali cinesi,
Guarda, se mi presenti uno che ci crede avrei giusto una bellissima fontana da vendere a Roma, posizione centralissima, reddito garantito....
Certo che....
https://www.adnkronos.com/fatti/est...orti-mila-contagi_RQbEpFyRPYwvRFdqiSb7SN.html
gli altri fan miracoli: meno del 2% di decessi.
Molto grave quanto detto poco fà dal Prof. Grisanti (mappatura tamponi di Vó) in trasmissione sul 3° canale, dalla Nunziata.
E peggio ancora quello che gli ha risposto Brusaferro...
Almeno da quello/come ho inteso io...
Pesante ma un mese passa. Oggi ho finito di dipingere casa, la settimana prossima sistemerò la cantina. Quella dopo magari dipingeró il garage... L'importante sarebbe far ripartire una parte dell'economiaTorno a bomba in tread.....aver sentito mezz ora fa “ ancora un mese “ mi ha psicologicamente ucciso.
Post 5785
Ma il problema riguarda i forumisti
Io gli risposto di non permettersi più di dire una cosa simile.
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa