si conferma il trend di riduzione del numero dei nuovi contagi, 4789 rispetto ai 5560 di eri
Vedi l'allegato 12852
Oggi è calato tutto, penso sia iniziata la fase discendente, almeno lo spero.
si conferma il trend di riduzione del numero dei nuovi contagi, 4789 rispetto ai 5560 di eri
Vedi l'allegato 12852
Intanto hanno risposto in 8.000, e i posti sono 300. Segno di grande coraggio e generosità. E molti sono del sud. Oggi ne hanno intervistati alcuni su TV2000 ed erano tutti del sud........
Francesco Boccia, davanti alla sede della Protezione civile a Roma. «Forse supereremo gli 8000 fino alla fine. É un atto di amore e orgoglio. Siamo stati travolti. C'è gente che viene da tutta Italia e di tutte le età, che ha deciso di andare al fronte perché questo è un fronte».
Allora il mio discorso è solo valido per quelli dell'articolo.
complessivamente si, ma nel dettaglio alcune provincie continuano a crescere parecchio. Se si abbassa la guardia il contagi possono riprendere da quelle.Oggi è calato tutto, penso sia iniziata la fase discendente, almeno lo spero.
sono veramente al collasso sia gli ospedali che nella gestione dei corpi purtroppoOra in Europa credo che la "maglia nera" sia della Spagna. Sono arrivati a 35.000 contagi in pochissimo tempo.
Vedi l'allegato 12852
dobbiamo però precisare che sono stati fatti circa 8000 tamponi in meno di ieri. Non se se per una ragione tecnica connessa all'analisi o per una riduzione dei casi critici che si sono presentati in ospedale
è incredibile ed inspiegabile come quasi nessun paese ha fatto tesoro delle esperienze pregresse.
Qualcuno è giá partito.....ho sentito che in Germania sia in calo
https://www.tgcom24.mediaset.it/mon...-paese-europeo-a-farlo_16478878-202002a.shtml
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa