Questo filmato dovrebbero trasmetterlo in tutti i TG
Non si può, la gente scenderebbe in piazza con i forconi
Questo filmato dovrebbero trasmetterlo in tutti i TG
raggazzi, rientriamo in Topic, sono io che ci sono andato fuori ma torniamo a trattare il tema principale
Per quale motivo? a me pare che sia solo una questione tecnica non ideologica. Per cui è così o non è. Mi sento di credergli.da Romano ascolto quella radio , che apprezzo, ma personalmente non condivido questo che interviene, non dico altro perchè andrei in altro tema, cmq non lo trovo imparziale .
altro prodotto del genio italico.. un po artigianale, ma nell'emergenza è utilissimo :
https://www.corriere.it/tecnologia/...re-cdf7d0e2-6d14-11ea-ba71-0c6303b9bf2d.shtml
L’idea è stata di un ex primario, che si è rivolto agli ingegneri di Isinnova. I raccordi tra le maschere e i tubi ospedalieri sono realizzati con la stampa 3D. Il titolare dell’azienda, Cristian Fracassi: «Stiamo lavorando gratuitamente, siamo felici di poter dare una mano». La Protezione Civile di Brescia ha già ordinato 500 pezzi
Orgoglioso di averlo conosciuto di persona (e l'ho pure fotografato).
Compro spesso i suoi prodotti, da parecchio tempo.
Più che nobili falchi io li chiamerei avvoltoi.
il MES è un patto
più che auspicare un rafforzamento delle sovranità nazioni si dovrebbe di nuova andare verso un concetto di processo comunitario
Io dico sempre che alcuni non hanno fatto il giuramento d'Ippocrate ma di ipocrita.
Detto questo speravo che i medici del Sud avrebbero dato man forte a quelli del Nord e mostrare per una volta unità nell'avversità. A Fratelli d'Italia ci crede solo Mameli.![]()
comunque aggiornamento per la vicenda Renault4, i tre ragazzi (due francesi e uno spagnolo) sono partiti dall'Olanda e si sono uniti ad aaltri 3 amici alloggiati in un appartamento di AciTrezza, la macchina è stata notata postegiata e subito qualcuno ha allertato le forze dell'ordine che prontamente hanno controllato i ragazzi, denunciati e rinchiusi in casa in quarantena, la Caritas si farà carico di fornirgli la spesa necessaria. Adesso bisogna vedere che provvedimenti legali prenderanno nei loro confronti e se si aprirà un inchiesta, Il presidente della Regione già sapeva della loro presenza visti i post che cominciavano a girare sui social ma mi fa strano che malgrado ciò nessuno li ha aspettati appena sbarcati a Messina ne all'uscita dei caselli o di AciReale o di S.Gregorio di Catania.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa