Hai ragioneChe in sé è già una buona notizia.
Hai ragioneChe in sé è già una buona notizia.
Come son chiusi i conce....
E ci puo' stare....
Ma le annesse officine
??
Ma ti pare che uno possa riparare la lavatrice e non l' auto
??
Io ho qualcosa in garage. Volevo fare 2 stanze tra oggi e domani ma il bianco non mi basta. Dovrò farne solo una... Che nervosoVolevo cimentarmi anche io ma non puoi rifornirti
Per le assenze, finite le ferie ci sarà la Cassa integrazione (anche in deroga).Dovranno essere bravi a iniziare gradualmente prima dei primi di maggio perché la gente 40 giorni così non li fa. E le ferie finiscono.
Perché quando sono passato io, diversamente dagli altro giorni c'erano 100mt di coda fuori dal supermercato. A sto punto è giusto che si prenda lo stretto necessario per mangiare. E' vero che ci avrei messo 2 nano secondi a prenderlo perché sapevo già dov'era e cosa prendere. Ma poi ci sono gli incivili, i pensatori, gli indecisi che stanno mezz'ora in corsiaScusa, "giustamente" perchè? Una volta che sei dentro il supermercato prendi tutto quello che ti serve e risparmi un giro. Per me, chiudere le corsie non alimentari al sabato è una solenne idiozia, ma forse sbaglio io....
Ma poi ci sono gli incivili, i pensatori, gli indecisi che stanno mezz'ora in corsia
Concordo, potremmo, anzi lo spero, essere molto più avanti come contagiati e già guariti e magari essere già nel picco.Secondo me sono enormemente sottostimati i contagi.
Se li metti anche davanti alla lampadina led da 3000lumen 4000kelvin 10w che rapportati a quella a filamento sono 60w.. Non ne escono piùQuelli stanno mezz'ora a decidere se prendere il tonno Consorcio o Callipo. E rompono gli zebedei tanto quanto, anche se non comprano lampadine.
c'erano 100mt di coda fuori dal supermercato.
Nel senso che hanno fatto x tamponi, ma che gli infettati + guariti potrebbero essere 10xNel senso che....
La Lombardia dichiara 100 contagi e invece sono/sarebbero 300/500
??
Sì la riduzione è una cazzata. Proteggere i dipendenti con turnazioni ma tenere apertk più a lungo...e allora gli orari di apertura vanno estesi, non ridotti.
Ci vuole il personale...e allora gli orari di apertura vanno estesi, non ridotti.
Intanto in assenza di barbiere mi sono cimentato con la macchinetta. Adesso ho una capigliatura che l'ultimo dei mohicani può solo invidiare
Resterà tutto negli annali con tanto di fotografia
Divergent - 28 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa