agricolo
0
...e sempre per la serie evitiamo gli allarmismi.....
https://www.ilgiornale.it/news/mond...ntagiati-possono-trasmetterlo-21-1839767.html
https://www.ilgiornale.it/news/mond...ntagiati-possono-trasmetterlo-21-1839767.html
Ti avevo rispostoad un post con questo link avevo risposto con un link del corsera in cui si evidenziava il fatto che le passeggiate erano vietate. Chi ha ragione?
ora anche il corriere riporta il fatto che le passeggiate sono consentite.
Meno male, almeno non devo stare in casa tutto il giorno.
ad un post con questo link avevo risposto con un link del corsera in cui si evidenziava il fatto che le passeggiate erano vietate. Chi ha ragione?
ora anche il corriere riporta il fatto che le passeggiate sono consentite.
Meno male, almeno non devo stare in casa tutto il giorno.
In realtà i tre DPCM sono piuttosto chiari o almeno dovrebbero esserlo per chi è abituato a leggere le norme. Penso che il problema di fondo sia una certa divergenza di opinioni tra PdC e InterniPotevano chiamarlo Decreto Supercazzola....
si erano tutti preoccupati di chiudere i ponti con noi senza contare che il problema ce l'avevano latente in casa e pronto ad esplodere.
In realtà i tre DPCM sono piuttosto chiari o almeno dovrebbero esserlo per chi è abituato a leggere le norme. Penso che il problema di fondo sia una certa divergenza di opinioni tra PdC e Interni
90 anziché 170, cadauno
Mi autocito perché ho incontrato casualmente il Sindaco che girava in macchina per il paese per controllare la situazione. Mi ha confermato primo che i contagi non sono mai aumentati, siamo fermi a 9, e anche che camminare da soli si può senza alcun problema, basta non formare gruppi.Una breve passeggiata da soli e senza fermarsi in giro non vedo che male possa fare
Si, sia per andare a fare la spesa che per una semplice passeggiata (*) c'è infatti l'indicazione di fare uscite in solitaria.Ma infatti, avevo letto in alcuni siti che si può passeggiare ma da soli, non in gruppo e neanche in due. Infatti io e la mia compagna usciamo a turno (anche se solo per la spesa ed eventualmente una bolletta alla posta).
Erano corrente le cifre da te riportate.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa